• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > La Vogue Fashion Night approda a Bolgona

La Vogue Fashion Night approda a Bolgona

La Vogue Fashion Night approda a Bologna

Dopo le edizioni di Milano, Firenze e Roma, la Vogue Fashion Night arriva a Bologna prendendo il nome di Beauty in Vogue Night.

L’annuncio è arrivato dal Sindaco Virginio Merola che ha spoilerato una collaborazione con BolognaFiera e Cosmoprof e confermando che l’intero ricavato sarà destinato alle zone colpite dal terremoto emiliano, in particolare al Comune di Crevalcore, affinché si effettuino ricostruzioni su larga scala.

"È la prima volta che facciamo qualcosa a Bologna e questo è anche merito del pubblico che spesso lo ha richiesto - dice la Signora della Moda italiana -. Bologna è una città con mille risorse oltre che essere bellissima e sono felice che il Sindaco ci ospiti con tanto entusiasmo" ha dichiarato la Direttrice di Vogue, Franca Sozzani.

Beauty in Vogue Night nasce dalla falsariga della Vogue Fashion’s Night Out. Nell’anno appena trascorso, solo in Italia, nelle zone di Milano, Roma e Firenze, sono stati coinvolti nell’iniziativa oltre 300 persone e 1.300 punti vendita.

Per l’occasione a quasi tutti i brand aderenti alla Beauty in Vogue Night sarà permesso realizzare collezioni limited edition e il canale digitale QVC metterà in vendita una beauty box contenente una serie sconfinata di prodotti di bellezza e la maglietta ufficiale dell’evento.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares