• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Io voglio Berlusconi al Quirinale

Io voglio Berlusconi al Quirinale

Carissimo Presidente Berlusconi,
 
Scrivo questa lettera aperta per complimentarmi con lei.
 
Il primato di durata raggiunto alla Presidenza del consiglio, la consapevolezza che l’Italia non potesse essere governata meglio di così, la sicurezza con la quale affronta orde di diffamatori e calunniatori fanno di Lei il vero salvatore della Patria.
Per questo il consenso degli italiani nei sui confronti è pressoché unanime, perché non siamo un popolo di coglioni (mi perdoni se Le rubo le frasi).
 
Mi dispiace utilizzare questo giornaletto on-line, spesso cliccato da catto-comunisti ostili a Lei, ma dietro Suo consiglio ho smesso di comprare giornali, buoni solo a scrivere calunnie e a deprimere.
 
Ed aveva ragione Lei, si sta meglio. Da quando guardo solo la Tv la mia vita è migliorata di parecchio: crisi superata, pil in crescita, abruzzesi felici, reati in calo, mafie in via di estinzione, sbarchi azzerati! Basta malox prima di andare a letto, un’altra vita mi creda.
 
Come non posso esserle grata per quello che fa la Sua informazione per la mia salute?
 
Lasci perdere chi la contesta. Chi sono costoro per farlo? Prendiamo il Pd: per 15 anni le lasciano fare tutto ciò che vuole, urlano contro le Sue leggi sulle televisioni e sulla giustizia, delirano sul conflitto di interessi , tuonano contro le leggi che Lei si è tagliato su misura … poi vanno 3 volte al governo e non cambiano una virgola!
Ora si permettono pure di parlare!
 
E questi giornalisti presuntuosi? Hanno per anni ballato alla Sua musica, hanno taciuto o quasi su tutto, mai fatte troppe domande…15 mesi fa parlavano del grande statista Berlusconi, di colui che risolti i sui problemi ora si sarebbe dedicato a risolvere quelli del Paese… e adesso cosa tirano in ballo? Quattro sciocchezze da rotocalco: una ragazzina e una puttana, e ci fanno pure delle domande… Li denunci questi ingrati!
 
Dei giudici poi non ne parliamo: quelli sono una spina nel fianco da quando lei è entrato in politica! Anzi da prima! La Sua discesa in campo Lei la fece nel 94 altrimenti sarebbe finito in galera lo sappiamo tutti.
 
Ed il suo carisma era tale già allora che riuscì, in soli 4 mesi, a vincere le elezioni.
 
E questi di nuovo a sospettare rapporti mafiosi solo perché lei ha assunto un’eroico stalliere ed il suo socio in Forza Italia è condannato a 9 anni per associazione mafiosa . E parliamo degli anni 90 … praticamente preistoria .
Distrugga queste Toghe Rosse!
 
E il presidente della Camera Fini, che vuole? Come si permette di alzare la testa? Ha sciolto una destra non eccellente ma almeno credibile, nel PDL, ignorando la base e regalandole voti a milioni e adesso La pugnala alle spalle. Mette in dubbio la sua legge sul fine vita, che le serve per ricucire col Vaticano, le fa arrabbiare Bossi con la proposta del voto agli immigrati, fa nascere il sospetto di disaccordi interni.

 
Una serpe in seno ha allevato Signor Presidente!
 
Meno male che Bossi le resta fedele. E con lui si vince perché ce l’ha duro, perché chi lo elegge vuole fuori dai coglioni i clandestini, vuole le ronde per strada, vuole chiudere i kebab che a noi italiani danno tanto fastidio anche se ci andiamo a mangiare perché sono buoni.
 
Lui si che ha capito tutto. Non la molla perché sa che l’unica occasione di creare la Padania o qualcosa che gli somigli è questa! Meno male che in questi 15 anni ha cambiato idea…15 anni fa le dava del mafioso ricorda? Oggi le dà del perseguitato dalla mafia che le fornirebbe le sue puttane…come se lei avesse bisogno di pagare…uno come Lei può averne gratis migliaia!
Bravo! Così si scelgono gli amici!
 
Lei è quello che noi italiani invidiamo: ce l’ha fatta! Magari ha usato qualche scorciatoia nella vita, lo sappiamo tutti, ma è stato bravo, bravissimo, il migliore! 
 
Che diritto hanno gli italiani di criticarla? Hanno permesso che lei diventasse per 3 volte presidente del consiglio pur sapendola iscritto alla P2, pur sapendo che lei potrebbe essere un evasore fiscale e corruttore, titolare di un colossale conflitto di interessi, oggi sbeffeggiato da tutta la stampa e la politica estera eppure continuano a votarla.
 
Ce la farà ancora signor presidente, non si dia pensiero.
 
L’aiuteremo noi, siamo un popolo cosi. Vada avanti, attacchi!
Se passa il Lodo Alfano i giudici sono sistemati per 4 anni. La riforma della giustizia con la sua maggioranza fedele è questione da niente, il bavaglio ai giornali lo vota pure l’opposizione.
 
Le televisioni faranno il resto. Mantenga questa linea sui direttori di tg (a proposito a quando Feltri al TG3?), faccia fuori quei quattro o cinque terroristi stile Travaglio e Galbanelli e mandi Facci in onda al posto di Santoro.
 
A fine mandato ci arriva di sicuro, l’ha nominata bene la sua maggioranza ed ha scelto bene i suoi ministri signor Presidente. La sua leadeship è indiscussa e indiscutibile. Alla Lega basterà lasciare un po’ di briglia sciolta e non darà problemi.
 
Continui la sua battaglia contro giudici e informazione, chiami a raccolta un popolo che ha smesso pensare per merito suo e soprattutto per demerito dei suoi avversari, usi tutte le sue armi, Tv, denaro, favori e, Signor Presidente, se necessario, ricatti la classe dirigente di questo paese perché è sporca quanto Lei, altrettanto abituata a farla franca sempre tra l’indifferenza generale.
 
Sono certa che al termine di questo mandato una parte di questo paese gioirà con me vedendola accedere al Quirinale, rappresentate degli italiani tutti che finalmente avranno il giusto rappresentante del nostro Paese!
 
Grazie Signor Presidente ! Grazie!

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares