• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Il cloud computing cisco si chiamerà intercloud e rappresenta il (...)

Il cloud computing cisco si chiamerà intercloud e rappresenta il futuro

Il cloud computing cisco si chiamerà intercloud e rappresenta il futuro. 

Secondo il Cisco e il suo presidente delle vendite Robert Lloyd, il cloud computing rappresenterà il futuro in questi dieci anni, e giustifica l'investimento inizialre di Cisco di 1 miliardo di dollari nel settore CLOUD COMPUTING.

Cisco Systems è fiducioso nei confronti dell'Australia , sostenendo che potrebbe diventare leader nel mercato mondiale, che renderà la nube di Cisco sicura dall'intrusione di occhi indiscreti, infatti il governo australiano non permetterà l'esportazione di dati residenti sui loro server in altre nazioni.

Cisco in questo periodo insieme a Microsoft e Apple ha iniziato una campagna di sensibilizzazione nei confronti della privacy dei dati utente, questo componente per il successo del cloud computing è fondamentale.

Il cloud conputing di Cisco System si chiamerà InterCLoud, e sarà molto interessante e competitivo, soprattuto in Australia dove le norme vigenti aiutano lo sviluppo del CLOUD, dove altri colossi come Amazon e Micorosft stanno investendo, ritenendo che il cloud computing con parti di sistema integrate in esso, saranno il futuro della tecnologia.

Cisco ha firmato con Telstra un accordo , dove saranno lanciati servizi basati su Intercloud entro il 2014, inoltre sempre Cisco ha firmato un accordo con Dimension Data , per l'aiuto allo sviluppo di un infrastruttura ibrida per raggiungere i mercati emergenti.

Zdnet

 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità