• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > I sandali da donna più belli dell’estate

I sandali da donna più belli dell’estate

Quando si parla di calzature estive è chiaro che il pensiero vola immediatamente alle scarpe aperte. Eppure guai a darle per scontate, perché esistono tantissime tendenze diverse e ogni anno sopraggiungono molte novità che richiedono un attendo studio.

Questa estate 2020 non fa ovviamente eccezione alla regola e ora che ci sono i saldi conviene approfittarne, andando sui negozi online come YOOX per comprare alcuni dei più bei sandali da donna in esposizione a prezzi scontati. Ma quali sono i modelli più ricercati di scarpe aperte in questa stagione estiva 2020?

I sandali bassi per stare comode

Nel settore della moda, così come in quello delle calzature, è possibile trovare alcuni capi e accessori che non smettono mai di essere di tendenza e questo è proprio il caso dei sandali bassi. Si tratta di un paio di scarpe comode che non manca di accompagnare le donne nella stagione estiva e che permette loro di sbizzarrirsi in quanto a modelli e colori disponibili sul mercato. Per fare un esempio concreto, oggi in poche rinunciano ai mules flat e ai sandali a infradito, confortevoli ma anche discreti. Non bisogna poi scordarsi delle espadrillas, che in realtà sono tornate di moda già da diverso tempo e continuano a riscuotere grande consenso. Nella lista dei sandali più in voga nel 2020 è opportuno aggiungere anche le classiche ciabatte, evitando però quelle in gomma e preferendo dei modelli più eleganti come ad esempio in pelle. Infine, impossibile non citare altri sandali bassi must have come quelli con suola lineare e totalmente piatta.

I sandali con tacco quadrato sono all’ultima moda

Non sempre si riesce a trovare un compromesso fra moda e comodità, ma ci sono delle eccezioni come i sandali con tacco quadrato. Certo, non saranno confortevoli come quelli bassi, ma si dimostrano comunque ideali da abbinare a tantissimi outfit e occasioni diverse. Anche se in apparenza potrebbero sembrare difficili da indossare, in realtà queste scarpe si adattano quasi a tutto, dai vestitini fino ad arrivare agli shorts con t-shirt e alle minigonne. E poi, a livello di stile, se ne trovano di tutti i tipi e di tutti i colori, come nel caso dei sandali con chiari riferimenti alla moda anni ’90, che in questo periodo vanno per la maggiore. Non mancano ovviamente i modelli con un tono più soft ed elegante, adatti per un outfit raffinato, da indossare magari durante una cena estiva. Si fa ad esempio riferimento ai sandali con tacco quadrato e laccetto alla caviglia in pelle o scamosciati. Infine, una citazione la meritano anche i sandali con tacco chunky e i modelli con laccetti alla schiava che sono all’ultima moda.

Il modello e il colore non contano, l’importante è indossare un paio di sandali e il gioco è fatto!



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità