• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > I nuovi crociati a Milano

I nuovi crociati a Milano

E' cambiata la strategia di comunicazione del centro destra a Milano.

I nuovi crociati stanno mettendo in campo tutta l'artiglieria contro Pisapia a Milano. Chi vive a Milano e dintorni sa bene quanto potenti siano costoro con la trama affaristica e di potere che hanno tessuto in questi anni di governo su tutti i livelli amministrativi della regione.

Francamente, e lo diciamo da cattolici, l'affermazione "Pisapia è il portatore di una visione dell’uomo e di un progetto di convivenza civile diametralmente opposti a quelli cristiani" ci fa solo sorridere e pensiamo nasconda la mancanza di argomenti, programmi e l'imbarazzo per l'orgiastica gestione del potere di questo gruppo dirigente di centro destra. 

Osserviamo però un cambiamento di strategia nella gestione della comunicazione elettorale nell'agone milanese: abbandonati gli argomenti della lotta alla magistratura, al Presidente Napolitano, il "core" della campagna mediatica si è spostata verso un messaggio rassicurante contro l'AntiCristo Pisapia: così è immediato scrivere dell'alleato Berlusconi che "è un povero cristiano peccatore" mentre "Pisapia è, metaforicamente parlando, un Anticristo. Che le Scritture descrivono come personaggio suadente".

Ci sembra di leggere un comunicato del compianto Osama Bin Laden con tutta la retorica falsamente religiosa del caso... i signori di Comunione e Liberazione però dovrebbero ammettere che la Città è amministrata da vent'anni da questa destra rassicurante e che forse i cittadini hanno il diritto del cambiamento e poco impatto avranno le asfaltature stradali dell'ultimora!

 

Come ha scritto Dalla Chiesa "a Milano la legalità divide" ed è giunta l'ora di "fare sventolare su Palazzo Marino la bandiera, da tempo ammainata, del decoro civile": ci auguriamo che i milanesi ricordino questo la settimana prossima tornando alle urne.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares