• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > I giochi per Windows 10 sullo Store verranno corredati di Driver

I giochi per Windows 10 sullo Store verranno corredati di Driver

microsoft solitaire

Da quando è uscito il nuovo sistema operativo di casa Microsoft Windows 10 è sempre stato attento alle opinioni dei suoi utilizzatori, e anche chi utilizza Windows 10 per giocare è stato da sempre seguito dagli sviluppatori di Microsoft.

Adesso si sta pensando di migliorare maggiormente la qualità e la velocità di gioco , aggiungendo i driver specifici dei giochi scaricati dallo Windows Store.

I driver servono per fare comunicare i componenti Hardware con il software di gioco, e quindi il giocatore invece di cercare i driver consigliati per fare funzionare al meglio il gioco scaricato, potrà sul Windows Store scaricare il software idoneo al gioco che si sta scaricando.

Davvero una bella novità che oltre ad essere utile per far risparmiare tempo a chi desidera ottenere sempre il massimo dal suo computer, indica quali driver si devono utilizzare per fare girare al meglio il gioco scaricato su Windows 10.

Non sono ancora presenti i dettagli di questa operazione, non è ancora indicata la data ufficiale in cui verranno caricati i Driver sullo store.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità