H5N1 e il rischio di una nuova pandemia
Commenti all'articolo
-
Di Gianni Morra (---.---.---.20) 2 gennaio 13:07
SVACCINARSI !
di Aleth
agosto + novembre 2024
Sfido chiunque a trovarmi in rete, in biblioteche mediche o dovunque, letteratura scientifica che provi incontrovertibilmente l´esistenza della presunta influenza aviaria, in particolare del suo agente patogeno presuntissimo H5N1 che il mio caro fu corrispondente David Crowe (RIP) con il coautore Torsten Engelbrecht dimostrò falso e completamente inventato ben 18 anni fa :
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0306987705005906?via%3Dihub
Siamo arrivati al punto di delirio e psicoterrorismo sanitario capitalnazista a scopo di lucro via imposizione dei vaccini, che il guardian di oggi riporta la notizia (probabilmente fake, ma non importa, tanto il tutto è fake) che in nuova zelanda stanno vaccinando gli uccelli contro la presunta aviaria presuntamente prossima ventura !!! :
Get ready for the next spamdemic - inverno-primavera 2024-25 (almeno) :
https://www.theguardian.com/world/2024/nov/12/canada-bird-flu-teenager-hospital
Notate come il titolone dell´articolo dia per certo che si tratti di aviaria, per poi solo incidentalmente nel testo ammettere brevemente che :
“ Henry said the province was still identifying the exact strain, but assumes the case is H5N1.“ : ipotesi dunque, nessuna prova more solito.
-
Di Gianni Morra (---.---.---.107) 2 gennaio 16:23H5N1, AVIARIA : PROVE ZERO
di Aleth
3.5.2024
Questo mito farmanazi, questa ennesima menzogna su un virus inesistente e presuntamente pandemico chiamato H5N1, non è altro che una rifrittura di vecchia pseudoscienza sponsorizzata da big pharma risalente al 1997 e smascherata nel 2005:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7173052/
La totale mancanza di prove scientifiche serie sull’esistenza stessa di questo presunto virus non è una novità: stessa favola del "sars cov 2" e delle sue innumerevoli e ridicole presunte varianti.
David Crowe, uno dei 2 coautori del grande articolo che ho appena linkato sopra, era uno scienziato e persona brava e meravigliosa: canadese, esperto di biologia, matematica, elettronica e lingua italiana, divenne il mio corrispondente nei primi mesi della prima spamdemia nel 2020.
Fui immensamente rattristato dalla sua morte nel luglio di quell’anno: era da tempo malato terminale di cancro, non lo sapevo. Stavo per comparire sul suo podcast su twitter come relatore ospite, avendo trovato prove matematiche che le statistiche ISTAT per i presunti casi "covid" in Italia erano fraudolente.
Ma la sua eredità sopravvive: eri e sei uno dei miei eroi David - Dio benedica la tua anima gentile.
Aleth -
Di Gianni Morra (---.---.---.176) 3 gennaio 11:43
BIOMITOLOGIA
di ALETH
7.3.2020 - 7.1.2022
Il "covid" non esiste : tutte le prove scientifiche
INDICE :
CAPITOLO 1 : MORTI MA NON DI "COVID" p.1
CAPITOLO 2 : COVIDEO DEL TERRORE p.4
CAPITOLO 3 : IL "COVID" NON ESISTE p.7
CAPITOLO 4 : IV REICH FARMANAZI p.12
CAPITOLO 5 : RESTRIZIONI ASSURDE E CRIMINALI p.15
CAPITOLO 6 : ANCORA : MORTI SÌ - MA NON DI "COVID" p.17
CAPITOLO 7 : LA TRUFFA ASSASSINA DEL "COVID" UCCIDE PAZIENTI VERI p.19
CAPITOLO 8 : ALTRE PROVE CHE IL "COVID" NON ESISTE p.21
CAPITOLO 9 : ASSURDO CHIUDERE LE SCUOLE !! p.24
CAPITOLO 10 : IL TERRORE FARMANZI È GOLPISTA E IMPOSTORE p.28
CAPITOLO 11 : "COVID" IS FAKE NEWS p.31
CAPITOLO 12 : I TEST PCR SONO INATTENDIBILI E FRAUDOLENTI p.34
CAPITOLO 13: NO AI VACCINI : RESISTENZA !!! p.40
CAPITOLO 1 : MORTI MA NON DI "COVID"
Io mi domando se questi iperbolici, inverificabili 81.800 quasi esclusivamente anziani asseriti morti in Italia al 17.1.2021 del presunto "covid 19", sian tutti veri, e veramente morti del presunto virus e non di vecchiaia o altre patologie o letali effetti collaterali di trattamenti terapeutici forzati in base a diagnosi fasulle di presunto "covid" - nessuno verifica un tubo, la stampa strombazza more solito qualunque idiozia vogliano i suoi padroni miliardari, dal mafioso assassino reo silvio al criminale stragista dell´amianto de benedetti membro del bilderberg, all´avanzo di galera cairo urbano, cocco di reo silvio e padrone del corriere della sera :
Ha scritto un saggio : ormai in Italia 2020, se ti butti dal decimo piano non è suicidio - è "covid".
https://www.youtube.com/watch?v=j9OtL_5_0VU
https://www.youtube.com/watch?v=uTp16ilKjuE
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia#3
L´Istituto Superiore di sanità ha preso in esame, al 28.4.2021, 118.592 di questi presuntamente deceduti da presuntissimo "covid" : notiamo subito che l´ISS non dice affatto, come strombazzano i massmerdia, che essi siamo morti di "covid", bensì solo che essi sono " deceduti positivi all´infezione da sars-cov-2": NESSUNA CORRELAZIONE UFFICIALE DI CAUSA ED EFFETTO È STATA ACCERTATA DALLE AUTORITÀ SANITARIE NAZIONALI TRA POSITIVITÀ AL PRESUNTO VIRUS E DECESSO, DOPO LA BELLEZZA DI 15 MESI E PASSA DALL´INIZIO DELLA FALSISSIMA EMERGENZA !!! Inoltre parlare, come fa l´ISS, di positività all´infezione da sars-cov-2 non ha senso e inganna, perché non tutti i presuntamente positivi al presunto virus "sars-cov-2" si ammalerebbero poi della presunta malattia che invece si chiama "covid 19". Quindi se davvero questi presuntissimi e inverificabili e inverificati dall´ISS, 118.592 morti presuntamente di o con "covid", fossero davvero stati tutti positivi al presunto virus, non vorrebbe affatto dire che avessero sviluppato l´infezione, cioè la malattia detta "covid 19".
Di questi presuntissimi e inverificabili e anonimi 118.592 morti presi in esame dall´ISS, SOLTANTO 3557 circa (il 3 %) NON PRESENTAVANO ALTRE PATOLOGIE GRAVI ! Questo anche se le cartelle cliniche analizzate dall´ISS sono solo 7199, perché 7199 su 118.592 sono un campione statistico abbondantemente sufficiente per darci la certezza matematica che quel 3 % di morti apparentemente di solo "covid" è la stessa percentuale più o meno su tutti e 118.592 i presuntamente morti con "covid" presi in esame finora dall´ISS e su tutti gli iperbolici 126.924 strombazzati dai massmerdia luridi servi di big pharma all´11.6.2021:
Cioè su 126.924 presuntamente morti di presuntissimo "covid" in italia, solo il 3 % erano asseritamente morti di solo "covid" (ammesso e non concesso che almeno questo 3 % siano morti veri cosa inverificabile):cioè, circa 3807 persone in tutto sarebbero morte di solo presunto "covid" in 15 mesi !!! Ammesso e non concesso che questi circa 3807 sui presunti 126.924 siano veri e veramente morti di solo presunto "covid", COME SI FA A METTERE IN COPRIFUOCO UN PAESE INTERO DI 60 MILIONI DI ABITANTI PER ANNI PERCHÉ 3807 ULTRAOTTANTENNI (questa l´età media dei presunti deceduti presuntamente positivi al presunto virus) SAREBBERO MORTI DI MALATTIA IN 15 MESI ??? E RIPETO CHE LO STESSO ISS NON AZZARDA ALCUNA RELAZIONE CAUSA-EFFETTO TRA PRESUNTA POSITIVITÀ AL PRESUNTO "COVID" DI QUESTI PRESUNTAMENTE MORTI DI "COVID" E IL LORO DECESSO.
Quasi tutti sono morti perché ultraottantenni con malattie gravissime !!! IL 67 % aveva 3 o più patologie gravi, con una media di quasi 4; il 18,4 % 2; l´11,6 %, 1 !!! Cioè, il 97% circa di questi presuntamente morti di presunto "covid" era già in limine mortis a causa di altre malattie
mortali !!! E l´età media ripeto, di tutti i 118.592 "deceduti positivi all´infezione da sars-cov-2" (espressione scorretta e demenziale e fuorviante, indegna di un istituto superiore di sanità ormai caduto nel discredito più assoluto) presi in esame al 28.4.2021 dall´ISS era 81 anni !!!
E perfino l´ISS di regime, oltre a non stabilire alcuna certa correlazione di causa-effetto tra positività al presunto "covid" e morte, rivela al paragrafo 5 che PER IL 9,7 % DEL CAMPIONE, E QUINDI ANCHE PER IL 9,7 % DEGLI STROMBAZZATI 126.924 MORTI TOTALI DI PRESUNTO "COVID" ALL´ 11.6.2021, LA DIAGNOSI DI RICOVERO NON AVEVA NULLA A CHE FARE COL PRESUNTO "COVID" !!!!
-
Di Gianni Morra (---.---.---.173) 4 gennaio 13:01
BIOMITOLOGIA
di ALETH
7.3.2020 - 7.1.2022
Il "covid" non esiste : tutte le prove scientifiche
https://www.youtube.com/watch?v=Wcc2z7vbHz0
(Professor Fabio Franchi infettivologo dimostra che il presunto virus non è stato isolato e non esiste)
https://www.byoblu.com/wp-content/uploads/2020/09/Sintesi-scientifico-epidemiologica-Covid-19.pdf
(Professor Stefano Scoglio dimostra le stesse cose)
(Scoglio sui tamponi ridicolmente inaffidabili e fasulli).
(Scoglio spiega come quasi tutti i positivi siano falsi positivi).
È tutta e solo una montatura farmanazista, svegliatevi !!!
La gente che è morta non è morta di "covid" che non esiste, bensì di diagnosi farlocche di "covid" basate su tamponi farlocchi, e cure assurdamente pesanti e letali per poche linee di febbre o simili.
Oppure perché la paura di andare in ospedale e prendere il presunto covid ha impedito a moltissimi cardiopatici ed affetti da altre patologie gravi, di ricevere cure adeguate in tempo :
Stanno ordinando o facendo pressione o lobotomizzando i medici a scrivere "covid" quando è solo influenza o altre ordinarie sindromi respiratorie dai sintomi identici e comunissimi : un´anziana di cui so con certezza, in casa di riposo 84 anni alzheimer aveva un po´di febbre e l´hanno timbrata covid dopo tampone e PCR un test che non identifica nulla con certezza perché non distingue un virus dall´altro o RNA virale da qualsiasi altro tipo di RNA : risultato hanno sottoposto l´anziana indifesa a terapia dai pesantissimi effetti collaterali per cui è prima diventata asintomatica dalla febbre ma ha acquistato una flebite a un piede !!! ; poi per 3 mesi le hanno impedito di ricevere i suoi cari, poi è stranita e dimagrita e tutto per una febbriciattola che senza tutto questo golpe farmanazi sarebbe andata via in pochi giorni con la tachipirina !!! Dopo ulteriori 2 o 3 settimane di questo TSO mostruoso, è morta - a giugno 2020.
-
Di Gianni Morra (---.---.---.33) 5 gennaio 12:24
BIOMITOLOGIA
di ALETH
7.3.2020 - 7.1.2022
Il "covid" non esiste : tutte le prove scientifiche
Ecco quel che mi scrive Anna Anna su youtube l´8.11.2020 :
"
Risposta in evidenza
Si, d’accordo! In Ucraina per esempio, quando una persona muore, chiedono ai parenti, se possono scrivere che è per Covid, così prendono più stipendio. % mortale di Covid è pari di % mortale di influenza stagionale. "
NON ESISTE NESSUN "COVID" QUESTA È AUSCHWITZ È MENGELE PER VENDERE FARMACI INUTILI CHE FANNO PIÙ DANNI DI PRIMA RIBELLIAMOCI !!!
I TEST PCR E ANTICORPI NON SONO IN GRADO DI IDENTIFICARE CON CERTEZZA ALCUN VIRUS RISPETTO AD ALTRI SIMILI, BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Di Gianni Morra (---.---.---.239) 6 gennaio 12:47
CAPITOLO 2 : COVIDEO DEL TERRORE
Ed ora vi provo ulteriormente che mr "covid 19" non esiste, che è tutta una montatura di regime :
guardate questo attore di serie c in questo video di propaganda terrorifica del terrore di regime :
https://www.youtube.com/watch?v=cIHq56-Iwig
https://www.youtube.com/watch?v=cIHq56-Iwig
Osservate come fin dall´inizio le sue pupille scorrano da destra a sinistra e viceversa, leggendo il gobbo del copione.
Come costui, che in teoria è in fase acuta o appena post-acuta di polmonite da covid, parli normalmente senza nemmeno un colpo di tosse per 3 minuti e 29 secondi di seguito !!! E senza alcun apparente indebolimento vocale !!!
Come questo fasullo bastardo di un crisis actor di regime, citi ad nauseam la morte recente del padre amatissimo, senza manco una lacrima o un groppo alla gola !!!
E sopratutto, come la sua faccia tosta sia rosea e rubizza e non mostri il benché minimo segno di deperimento !!!
Sempre se il tutto non è un deepfake, e costui non esiste nemmeno in realtà.
E su youtube, il suo video fasullo di regime è stato tradotto in molte lingue - dubito lo abbia fatto
lui ! Altra prova lampante che si tratta di propaganda prefabbricata di regime :
https://www.youtube.com/watch?v=jwcecCMU7u8
https://www.youtube.com/watch?v=Omlb2fAGHPQ
https://www.youtube.com/watch?v=pZQAObLNvEo
Se cercavamo la prova finale che il "covid 19" non esiste, eccola qua. Proprio come i ridicolmente falsi video dei sopravvissuti del bataclan, e di cento altri finti attentati islamisti.
-
Di Gianni Morra (---.---.---.69) 7 gennaio 13:08
Guardate quest´altra testimonial di regime :
dice che ha una polmonite bilaterale interstiziale da "covid" : roba da non poter manco aprir bocca per almeno 15 giorni, e invece dopo " giorni di insufficienza respiratoria", a suo dire, parla già alla grande per parecchi minuti senza un colpetto di tosse o difficoltà vocali di alcun genere !!! :
" Tempi di guarigione
La polmonite sia batterica che virale presuppone, oltre all’assunzione di farmaci, un periodo di riposo piuttosto prolungato. Gli specialisti raccomandano di non accelerare i tempi di guarigione perché le ricadute possono diventare pericolose e a volte anche letali...In ogni caso per parlare di completa guarigione, devono passare almeno 30 giorni, alla fine dei quali sarà una radiografia al torace a decretare il superamento della malattia." :http://www.benessere.com/salute/disturbi/polmonite.htm
Ecco la british Lung Association :
It’s impossible to say exactly how quickly you’ll recover, but here’s an idea of what to expect:
1 week
your fever should be gone
4 weeks
your chest will feel better and you’ll produce less mucus
6 weeks
you’ll cough less and find it easier to breathe
3 months
most of your symptoms should be gone, though you may still feel tired
6 months
you should feel back to normal
Cioè, la tosse dura da 6 settimane a 3 mesi, e la normalità totale torna dopo 6 mesi !! E questo per le polmoniti ordinarie, figuriamoci per quella interstiziale che è una forma delle più gravi e nella maggioranza dei casi letale !!! :
https://www.blf.org.uk/support-for-you/pneumonia/recovery
Quindi sarebbe stato già un miracolo se la nostra de rosa daniela veterinaria ne fosse uscita viva - ma tornare in piena forma vocale dopo appena 10 giorni, anzi 7 come stiamo per scoprire, sarebbe stato un miracolo !!!
Ecco invece plausibilissime testimonianze su o di veri malati di polmonite interstiziale :
" La mia ragazza lotta da due mesi con la polmonite intersiziale acuta; io cerco sempre di essere positivo, ma ho anche tanta paura. Dio abbi pietà di noi!
nicola - 05/02/2015 " :
http://www.inerboristeria.com/polmonite/polmonite-interstiziale.html
" La polmonite interstiziale acuta
ho 45 anni forte robusto mai avuto un malore, il 1 febbraio sono stato ricoverato per 16 gg. i sintomi erano fiacchezza, mancanza di respiro, tosse con striature di sangue... Valerio - 07/03/2015 " :
http://www.inerboristeria.com/polmonite/polmonite-interstiziale.html
Invece la de rosa dice che è il primo giorno che riesce a parlare dopo giorni di insufficienza respiratoria, e va già alla grandissima !!! Miracolo !!!
La scollatura poi, è tipica dei malati di polmonite...
Sarebbe originaria di Savignano Irpino, 43 anni.
Ma anche se esiste e se tale è la sua identità, sta recitando alla grande, da pessima attrice di regime !
Su fb, il marito dottor matteo la luna, dice il 17.3.2020 :
" Carissimi...cosa c’è di peggio che restare a casa...in isolamento all’11°giorno? " :
https://www.facebook.com/Ambulatorio-Veterinario-Dott-Matteo-La-Luna-394090420668186/
Dunque asserisce di essere in isolamento dal 7 marzo. Si suppone dunque che quel giorno, sua moglie sia stata diagnosticata del presunto "covid 19". Ora siccome il video, o meglio l´articolo del corriere della sera che lo riporta, linkato supra, porta la data del 15 marzo, allora daniela de rosa dopo 8 giorni è già tornata in piena forma vocale dopo una gravissima polmonite interstiziale, a suo dire - e non tossisce più, non ha più dispnee verune, nulla !!!
Non solo, ma il 17.3.2020, dopo 10 giorni di "covid" con polmonite, la de rosa trova pure la forma per partecipare al programma tv della trombona di regime barbara d´urso su canale 5 !!! E per il giorno successivo, il suo carnet era fitto di appuntamenti televisivi con la rai e LA7 !!! Programmati e magari anche registrati da mesi ovviamente.
Non solo, ma, mentre il marito posta su facebook il video della moglie alle 8.33 del mattino del 15 marzo, la nostra daniela ha avuto già la forza di fare diversi edit del video, perché quest´altro sotto dura addirittura 8 minuti e 17 secondi !!! E vi esordisce dicendo buonasera e quindi siamo addirittura al 14 marzo sera - 7 giorni dopo il ricovero !!! Inoltre in mezzo al video c´è un netto taglio, quindi in origine era ancora più lungo. Chi l´ha editato e perché ?
https://www.facebook.com/cittadiariano/videos/vb.252710978089694/12008642967 88048/?type=3&theater
Dice di non avere contatti con nessuno, che il cibo glielo lasciano vicino alla porta - e i suoi bisogni dove li fa ? Chi glieli porta via ? Chi pulisce la stanza da 7 giorni ? Come la visitano ?
Il sindaco di Savignano Irpino scrive che il 15 marzo è arrivato il primo tampone negativo della de rosa : costei è guarita dopo 8 giorni da una polmonite interstiziale !!! E dopo otto giorni già parlava a mitraglia senza alcuna difficoltà respiratoria, senza un solo colpetto di tosse o altro per almeno 9 minuti di fila !!! MIRACOLO !!!! Che aspettano a piazzarla nel guinness dei primati ? Caspita ma se a Benevento, ospedale Rummo, ti guariscono dal "covid" in 8 giorni, perché tutte le restrizioni etc., dov`è il mortale pericolo ???
La de rosa dice nel video versione lunga di ringraziare i medici dell´ospedale Rummo di Benevento, dove il primario di pneumologia si chiama mario del donno, tipetto equivoco :
SPARATEVI !!!! QUESTI DUE VIDEO SONO LA PROVA PIÙ LAMPANTE CHE...
CAPITOLO 3 : IL "COVID" NON ESISTE !
-
Di Gianni Morra (---.---.---.74) 8 gennaio 12:52
CAPITOLO 3 : IL "COVID" NON ESISTE !
...IL "COVID 19" NON ESISTE, È UN GIGANTESCO SCHERZO PLANETARIO CONCEPITO DA BILL GATES E COMPAGNI DI MERENDE DEL BILDERBERG 5 ANNI FA PER FASCISTIZZARE IL PIANETA E FARE PROFITTI MILIARDARI CON TRATTAMENTI SANITARI OBBLIGATORI DEL TUTTO INUTILI E DANNOSI - OLIO DI SERPENTE PER LE MASSE LOBOTOMIZZATE.
IL TUTTO RIASSUMIBILE IN CRONOLOGIA :
- 2015/2016 : BILL GATES ANNUNCIA NON SI SA COME DATO CHE NOTORIAMENTE NON FA IL VIROLOGO NÉ L´EPIDEMIOLOGO, CHE LA PIÙ GRAVE MINACCIA PER IL MONDO DEI SUCCESSIVI 10 ANNI SAREBBE STATA UNA PANDEMIA DA MALATTIE RESPIRATORIE (LEGGI: CORONAVIRUS): COME FACEVA A SAPERLO PRIMA ? PERCHÉ È UN PIANO TRUFFALDINO IDEATO DA LUI E DAL RESTO DEL BILDERBERG PER RAPINARE L´UMANITÀ, COSTRINGENDOLA CON LA PSICOSI DI MASSA A COMPRARE INUTILI E DANNOSI VACCINI E FARMACI E PRODOTTI FARMACEUTICI VARI QUALI MASCHERINE E GEL DISINFETTANTI PER MILIARDI, ED USARE SOFTWARE DI SUA PROPRIETÀ COME SKYPE IMPONENDO IL DIVIETO DI USCIR DI CASA E LA CHIUSURA DELLE SCUOLE :
- 2019 : GATES E GLI ALTRI CRIMINALI GLOBALI SI RIUNISCONO NEGLI USA PER DEFINIRE I DETTAGLI DELLA ORMAI IMMINENTE CAMPAGNA PSICOTERRORISTICA PLANETARIA SULLA FINTA PANDEMIA DI COVID : I 7 MEZZI DA USARE SONO DA ESSI DEFINITI COSÌ, IN BUONA SOSTANZA :
1. I GOVERNI DEL MONDO SI DOVRANNO ASSOGGETTARE ALLA VOLONTÀ INCONTRASTATA DELLA GRANDE INDUSTRIA PRIVATA;
2. I GOVERNI DOVRANNO FINANZIARE L´ACQUISTO DI COLOSSALI QUANTITÀ DI FARMACI E VACCINI DEL TUTTO INUTILI E DANNOSI E INSERVIBILI, SENZA BADARE A SPESE ;
3. IL COMMERCIO E I TRASPORTI COMMERCIALI DOVRANNO CONTINUARE DURANTE LA FINTA PANDEMIA, A SCAPITO DI TUTTI GLI ALTRI SPOSTAMENTI - SEGREGAZIONE PER TUTTI, TRANNE CHE PER GLI INDUSTRIALI ;
4. I GOVERNI DOVRANNO FINANZIARE SUCCURSALI LOCALI DI BIG PHARMA PER AUMENTARE LA PRODUZIONE INUTILE DI FARMACI INUTILI : PRIVATIZZAZIONE DEI PROFITTI, SOCIALIZZAZIONE DELLE SPESE ;
5. IL GRANDE CAPITALE MONDIALE È AVVISATO : SI PREPARI ALLA CASCATA DEI PROFITTI E SALTI SUL CARRO DEL VINCITORE DENZA DISCUSSIONI ;
6. IL CAPITALE INTERNAZIONALE DECIDERÀ A SUO ARBITRIO COME UTILIZZARE GLI INTERI BILANCI DEGLI STATI DURANTE LA PANDEMIA - A SUO ESCLUSIVO VANTAGGIO OVVIAMENTE ;
7. I MASSMEDIA E I SOCIAL DOVRANNO ESSERE SATURATI E CONTROLLATI DALLA DISINFORMAZIONE DI REGIME, CURANDO DI CENSURARE E SOPPRIMERE OGNI DISSENSO.
Aleth
-
Di Gianni Morra (---.---.---.214) 9 gennaio 11:38
Il criminale contro l´umanità gates bill fin dal 2015 aveva "profetizzato" che per 10 anni non vi sarebbe stata una nuova guerra, ma pandemie altrettanto pericolose
"profezia" che aveva ribadito strombazzando 65 milioni di morti per creare panico (cifra non scelta a caso : è la vulgata sul totale dei morti nella seconda guerra mondiale, dunque agisce sulla memoria della psiche collettiva), a ottobre 2019 : si tratta di un business plan terroristico di regime, da parte dei magnati del bilderberg da gates capeggiati e guidati, consistente nel creare una finta pandemia con veri profitti di big pharma nel vendere finti vaccini e farmaci ai governi, spogliando così del tutto le già impoverite casse statali del mondo : l´Italia ha già stanziato 25 miliardi subito e 350 dopo, per "combattere l´epidemia di covid 19" - leggi, per regalarli a gates e compagni di merende di big pharma (perché i poveri distrutti dal divieto di spostarsi per lavorare, non vedranno soldi né sconti) - con ricchi premi e cotillons previsti certamente per i suoi servi politicanti alla conte giuseppi, nominato primo ministro da un tweet di trump :https://futurism.com/neoscope/recent-simulation-coronavirus-killed-65-million-people
http://www.centerforhealthsecurity.org/event201/recommendations.html
https://www.globalresearch.ca/ncov-2019-coronavirus-time-line/5705776
https://notizie.virgilio.it/coronavirus-quando-finira-bill-gates-1423768
https://notizie.virgilio.it/vaccino-coronavirus-obbligatorio-italia-speranza-1424415
Questo panico sul "covid 19" è fabbricato ad arte da big pharma a fini di profitto su prossimi inutili e dannosi vaccini e farmaci : tutto a beneficio delle multinazionali americane (glaxo etc.) e svizzere (hoffmann-la roche), sempre le solite, che in due mesi hanno miracolosamente già approntato farmaco e vaccino - cosa impossibile, a meno che non li avessero approntati già da prima - il che vuol dire matematicamente, che siam di fronte a psicoterrorismo del bilderberg, a scopo di business per obbligare l´umanità a comprare vaccini inutili e farmaci costosi...:
" Vaccini, dieci miliardi di dosi in vendita solo nel 2021Solo nel 2021 si venderanno nel mondo almeno dieci miliardi di dosi di vaccini, che porteranno ai gruppi di Big Pharma tra 120 e 150 miliardi di dollari di ricavi in più." :
Aleth
-
Di Gianni Morra (---.---.---.83) 10 gennaio 12:43
È inutile criticare il golpe, se si ammette che esistano virus, malattia e pandemia.
Che invece non esistono affatto, come non sono mai esistiti gli impatti aerei su pentagono e torri.
Ti dico solo questo : scoprire e accertare l´esistenza di un nuovo virus è cosa complessissima, che richiede molti mesi e molti controlli incrociati : qui invece nel giro di 4 settimane una masnada di medici cinesi sul libro paga di bill gates, aveva già pubblicato la scoperta nel giro di 4 settimane
e non su una rivista cinese, ma sull´americano New England Journal of medicine, che da almeno 20 anni è in mano alle multinazionali farmaceutiche.Ho letto questo rapporto, con l´ausilio del biochimico statunitense David Rasnick, e del giornalista scientifico canadese David Crowe : si tratta di una farsa propagandistica, una pagliacciata pseudoscientifica :
- dicono di aver individuato 4 malati di una polmonite strana a Wuhan : come hanno fatto a giudicarla strana non si capisce, dato che i sintomi erano identici a ogni polmonite ordinaria : tosse, dolori al petto, febbre ;
- come hanno fatto, in mezzo a 1 miliardo e mezzo di cinesi tra cui decine se non centinaia di migliaia di malati di polmonite, a individuare proprio questi 4 presunti malati a Wuhan, anonimi e inverificabili ?
- gli stessi autori del rapporto ammettono di non aver seguito i protocolli di Koch, cioè le procedure base nella scienza, per l´accertamento della patogenicità di un nuovo virus: dunque nessuna certezza sulla presunta malattia/epidemia/pandemia di "covid 19";
- essi hanno effettuato microscopia elettronica, a loro detta, su campioni di catarro bronchiale prelevato dai 4 misteriosi pazienti, ma non, come invece è consolidata prassi scientifica, su biopsie di tessuto polmonare vero e proprio, prelevate vuoi dai pazienti vivi, vuoi da quello tra essi che risulta deceduto ;
- prima di essere sottoposto al microscopio elettronico, un virus o presunto tale va purificato, cioè liberato da ogni altro residuo organico : le foto pubblicate nel rapporto mostrano chiaramente che sono piene di scorie, dunque la purificazione non è stata fatta e quel che mostrano potrebbe essere qualsiasi cosa ;
- il virus per essere accertato come nuovo e patogeno, va iniettato in animali per vedere se produce effetti patogeni, e se dunque si può parlare di causa-effetto tra esso e una nuova malattia ; questo non è stato fatto.
Ho sintetizzato solo la parte scientifica : ma non serve, basta vedere come a Stoccolma se ne vanno in giro allegramente, per strada al bar etc., senza mascherina, per ridicolizzare come assurde, pretestuose e golpiste le misure liberticide prese nel resto del mondo.
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/genbank/sars-cov-2-seqs/
(genoma)
https://mra.asm.org/content/9/11/e00169-20
(il genoma costruito arbitrariamente come riferimento, e poi ogni altro RNA combinato settando i sequenziometri per ottenere quel genome e non altri ).
Aleth
-
Di Gianni Morra (---.---.---.206) 11 gennaio 11:53
Alcuni dati basilari per capire bene questa truffa allucinante : i virus sono troppo piccoli non solo ovviamente per essere visti a occhio nudo, ma anche per i normali microscopi ottici : l´unico modo di vederli è il microscopio elettronico, perché un virus si misura in miliardesimi di metro i più piccoli, in centinaia di milionesimi di metro i più grandi. Gli ingrandimenti standard per le foto della microscopia elettronica nel rapporto cinese vengono del tutto disattesi.
I virus sono fatti quasi tutti di solo RNA (è questo il caso dei coronavirus ad esempio) : dunque per identificarli, il primo passo è vedere, attraverso una procedura standard chiamata PCR (Polymerase Chain Reaction), se vi sono nel campione prelevato dal malato, addensamenti importanti di RNA, in quanto un virus da solo non fa nulla, solo una densità virale notevole può eventualmente essere patogena : ma il PCR non ti dice affatto che lì c´è un virus :
ti individua solo un addensamento di RNA nella cellula, RNA che potrebbe essere quello normale delle cellule umane, o batteri, o funghi, dunque non necessariamente RNA virale. Dunque il PCR, su cui sono basati questi test fasulli che van facendo o dicono di andar facendo, non può in nessunissimo caso dirci che cosa è, o che tipo di virus è, quell´RNA individuato dal test. Quando cianciano di aver sequenziato il genoma del sars-cov-2, non dicono nulla, se non di aver fatto una costruzione genetica interamente arbitraria : soltanto la microscopia elettronica, unitamente agli esperimenti su animali e non solo su cellule, può dirci se davvero siamo di fronte a un virus di tipo nuovo e patogeno : nulla di tutto questo è stato fatto !
Solo a p. 7, alla fine, questi imbroglioni cinesi al servizio di big pharma asseriscono al volo di aver confermato la patogenicità del presuntissimo sars-cov-2 con non meglio identificati esperimenti su scimmie, non descritti, non verificabili in alcun modo, assolutamente impossibili da accertare in meno di 4 settimane !!! È una menzogna spudorata, tutti questi protocolli di controllo richiedono almeno 1 anno solitamente - se pure ci si riesce. Basterebbe questo a invalidare l´intera pagliacciata.
Aleth
-
Di Gianni Morra (---.---.---.34) 12 gennaio 11:49
https://mra.asm.org/content/9/11/e00169-20
Questo è uno dei tanti "rapporti scientifici " di conferma dell´esistenza di questo fantasma di virus chiamato sars-cov-2, e della malattia presuntissima ufficialmente detta covid 19. Lo distruggo punto per punto : gli autori, la solita banda di prezzolati in camice bianco, ci presenta il caso di un nepalese 32enne, ovviamente anonimo e inverificabile come al solito, ma che fa gioco per "provare" che il virus colpisce anche i giovani. Costui era, guarda caso, studente a Wuhan...che combinazione. Sì, a 32 anni era ancora studente, si vede che i nepalesi sono un po´ lenti nell´apprendimento...
Naturalmente era appena tornato da Wuhan in Nepal, e stava poco bene, chissà, forse per aver mangiato un pipistrello crudo al mercato, o topi vivi.
In queste affabulazioni, tutte uguali, tutte secondo copione microsoft, è importante che costoro siano appena tornati da Wuhan, perché sennò non è più epidemia/pandemia e non si trasmette più per contagio.
Torniamo al nostro nepalese fantasma : costui non avrebbe avuto altre patologie : quest´altro tassello inverificabile è importante perché bisogna convincere le masse non solo che il covid lo prendono anche i giovani, ma che lo prendono anche i sani come pesci. Magari se ci scannerizzavano la cartella clinica ci credevamo meglio, ma sai che loro ci tengono molto alla privacy - la loro, non la nostra. Dunque dobbiamo accettare per fede che questo anonimo nepalese 32enne esista, sia studente a vita, facesse il pendolare Wuhan-Nepal,e fosse prima del covid, sano sanissimo. Recitato questo credo, andiamo avanti.
Dunque mr nepal torna in nepal e accusa i seguenti straordinari e rarissimi sintomi : tosse, poca febbre, congestione faringea, in volgare, mal di gola.
So che non hai mai sentito di questi rarissimi sintomi in vita tua, ma credimi, esistono : e sono indicatore infallibile di covid 19. Non potrebbe essere influenza, né faringite, né un potente raffreddore : no, ai nostri intrepidi medici dei miei stivali, questi sintomi totalmente nuovi suggeriscono immediatamente covid 19. Che occhio clinico. E non si capisce proprio perché questo nepalese, invece di prendersi tachipirina e sciroppo, si rechi addirittura in ospedale a farsi tamponare come si deve. Ma tant´è : gli fanno un bel tampone orofaringeo - fino a 3 mesi fa, qualsiasi medico sano di mente lo avrebbe mandato affanculo, oggi si tampona subito.
E siccome in nepal sono un po´medievali, mandano subito il tampone a Hong Kong per farlo analizzare.
A Hong Kong prendono questo campione (presunto, ma noi siam credenti) orofaringeo e gli fanno il PCR : il PCR rivela solo addensamenti RNA, ma per i nostri cervelloni cinesi quello è sicuramente il fantomatico sars-cov-2, anche perché se non lo fosse, perderebbero il posto o finirebbero in pasto ai pesci della baia di Hong Kong nel giro di 24 ore.
Ma attenzione : i cinesi hanno anche il sequenziometro, cioè il kit per indentificare la sequenza del genoma e vedere se corrisponde a quello descritto nel New England journal of medicine, e che come ti dissi, era completamente inventato. E siamo arrivati al punto centrale della truffa.
Come si sequenzia un genoma ? Come si arriva a dire che è quella speciale ed unica combinazione di RNA del sars-cov-2 e non altro ?
Si usa un sistema basato su algoritmi : cioè, siccome l´RNA rivelato dal test PCR potrebbe essere qualsiasi cosa, RNA cellulare sano, batterico, fungino etc., allora tu che lavori per bill gates e devi per forza ottenere un certo risultato su decine di migliaia di combinazioni possibili coi frammenti di RNA, cosa fai ?
Programmi quell´algoritmo dall´inizio in modo che ti legga solo e soltanto la sequenza genetica desiderata, ricombinando quella massa aggrovigliata di RNA rivelata dal test PCR condotto sui tamponi, in un solo e unico modo : quello che dà come risultato, la sequenza completamente arbitraria detta sars-cov-2 e presentata al mondo come il nuovo virus killer della famiglia dei coronavirus, che causa il covid e ha messo in ginocchio l´intero pianeta.
C´erano moltissimi altri modi di leggere e sequenziare quella massa di RNA : ma l´umanità non lo deve sapere, non deve sapere che tutto ciò è un giochetto virtuale che nulla ha a che vedere con la realtà fisica : è una truffa computerizzata.
https://mra.asm.org/content/9/11/e00169-20
Perché i nostri cinesi non hanno fatto in questo caso nessuna microscopia elettronica, nessun esperimento su animali, nessuna coltura virale : in breve, han sostituito i protocolli di Koch, cioè la scienza, con i praticoni del k come loro.
Aleth
2020 — 2022
-
Di Gianni Morra (---.---.---.51) 13 gennaio 12:55
https://www.theguardian.com/environment/2020/apr/24/coronavirus-detected-particles-air-pollution
Un writer ha scritto sul muro, siamo tutti alienati e tutti pazzi.
Attualissimo quadro di Magritte :
https://www.amazon.it/Rene-Magritte-2015-Amants-Lovers/dp/B01B6N3N4E
Ovviamente l´opera è del 1928, ma mr bezos vuole venderla a poster come nuova e scrive 2015.
Parafrasando Magritte, dovremmo sostituire alla sua pipa, quel ridicolo incrocio tra un riccio di mare e una mina antisommergibile che spacciano per foto del virus quando è solo una illustrazione del nulla, e scriverci sotto :
CECI N´EST PAS UN VIRUS !
https://twitter.com/DavidRCrowe
Aleth 2020 — 2022
-
Di Gianni Morra (---.---.---.39) 14 gennaio 12:29
CAPITOLO 4 : IV REICH FARMANAZI
...e per fascistizzare definitivamente tutto il pianeta proibendo ogni diritto di manifestazione con la scusa del virus e sottoponendo tutti a sorveglianza e trattamento sanitari obbligatori; si tratta di una finta pandemia mediatica, ai medesimi fini di profitto di big pharma e fascistizzazione sociale e irreggimentazione collettiva. Insomma la stessa storia di sars e mers e chissà cos`altro - ma all´ennesima potenza e su scala globale.
Da ora in Inghilterra, e presto anche da noi, se ti vedono soffiarti il naso possono arrestarti - specie se hai l´aria dissidente.
Qui han chiuso le scuole distruggendo l´anno scolastico 2019/2020, e il 2020/2021, e così in gran parte del pianeta, e parlano pure di prolungare ! Sono un branco di farabutti, asserviti alle grandi multinazionali del farma, vogliono terrorizzare tutti così poi imporranno facilmente altre costose e inutili e dannose vaccinazioni obbligatorie di massa.
Inoltre con questa psicosi fasulla e terroristica, mettono facilmente fine alle manifestazioni di protesta, dai Gilets Jaunes (macron ne ha già profittato per vietare in Francia le manifestazioni di più di 1000 persone col pretesto della profilassi) a Honk Kong etc., quindi hanno la scusa per impedire ai popoli di mandarli affan come meritano con dimostrazioni di massa.
Collegato a questo, è un altro scopo del fascismo globale che ha creato questa nuova psicosi (virus, e il vaccino e le medicine etc.) : avere il pretesto per incrementare una sorveglianza del cittadino sempre più invasiva e orwelliana, sul modello del fascismo rosso cinese :
Aleth
2020 — 2022
-
Di Gianni Morra (---.---.---.88) 15 gennaio 12:36
CHE VUOL DIRE TRACCIARE I POTENZIALMENTE CONTAGIATI ???
SIGNIFICA TRACCIARE OGNI MOVIMENTO DI TUTTI CON LA SCUSA DEL PRESUNTISSIMO "COVID", UNA MISURA DEMENZIALE E INUTILE MA NON PER IL GRANDE FRATELLO DEL POTERE !!!! PERCHÉ È OVVIO CHE CIASCUNO DI NOI ENTRA MEDIAMENTE IN CONTATTO CON ALMENO 10 PERSONE AL GIORNO VUOI PER LAVORO FAMIGLIA SPORT O ALTRO, DUNQUE BASTA INVENTARSI AD ESEMPIO I CIRCA 170.000 FINTI POSITIVI ATTUALI IN ITALIA STROMBAZZATI DAL COMMERCIALISTA BORRELLI, CHE GIÀ IL TERRORE DI REGIME HA LA SCUSA PER TRACCIARE E CONTROLLARE OGNI ISTANTE DELLA VITA DI QUASI 2
MILIONI !!!!!!!!!
http://www.iskrae.eu/microchip-tutti-la-nuova-democrazia-bill-gates-c/
E così ora, già al 18.3.2020, tutto l´Occidente stava usando skype per comunicare e fare scuola a
distanza : indovinate a chi appartiene skype : ma a william henry gates III, detto bill,
naturalmente !!! E lui vende le vostre comunicazioni skype ai servizi segreti fin da quando comprò skype nel 2011, come ha rivelato il grande Edward Snowden nel 2013 :
" Microsoft bought Skype in May 2011 for $8.5 billion. "
" The 2013 mass surveillance disclosures revealed that Microsoft had granted intelligence agencies unfettered access to supernodes and Skype communication content " :
https://en.wikipedia.org/wiki/Skype
Ed anche i veri padroni di zoom sono i soliti porci usurai del bilderberg :
https://money.cnn.com/quote/shareholders/shareholders.html?symb=ZM&subView=institutional
Quindi, ora che vi han costretto a far lezione e lavorare e comunicare su skype e zoom dopo avervi segregato in casa col pretesto di una finta epidemia, siete tutti schedati da gates e da tutti i servizi deviati d´Occidente. E sta arrivando l´obbligo di scaricamento app tracciapersone sullo smart, sul modello dei fascisti rossi al governo in Cina : tutti controllati 24/7 pure al cesso, malati e non :
a quando il collare canino digitale obbligatorio per tutti ? A quando l´obbligo generale di braccialetto elettronico ? A quando l´impianto obbligatorio di microchip teleguidato nel cervello per tutti fin dall´utero materno ??? :
http://www.iskrae.eu/microchip-tutti-la-nuova-democrazia-bill-gates-c/
I finanziatori di bending spoons (immuniapp) sono : 1.berlusconi ; 2. fink e kapito (blackrock) sia attraverso il loro controllo a scatole cinesi di tamburi investment, sia perché controllano le due principali banche finto-italiane che hanno aperto linee di credito a immuniapp : unicredit e intesa sampaolo ; 3. tamburi, la finanziaria del farmafascio angelini, il quale a sua volta dipende appunto da blackrock : conflitto d´interesse grosso come una casa ; 4. un cinese-britannico erede di armatori di hong kong, famiglia legata a doppio filo alle principali banche del bilderberg a new york :
https://financecommunity.it/nuo-capital-un-fondo-asiatico-caccia-made-italy/
https://en.wikipedia.org/wiki/Angelini
(tamburi)
https://www.tipspa.it/en/page/5d24b680bac35e0a5a5eb260
https://www.marketscreener.com/TAMBURI-INVESTMENT-PARTNE-165255/company/
banche finanziatrici principali di bending spoon = unicredit (blackrock) e intesa sampaolo (idem):
https://www.marketscreener.com/INTESA-SANPAOLO-SPA-68944/company/
https://www.marketscreener.com/UNICREDIT-SPA-9691785/company/
angelini francesco e figlie, attuali eredi del gruppo angelini farma, sono anche i produttori dell´amuchina...
In pratica bending spoons doveva essere esclusa a priori dall´appalto per conflitto d´interesse.
E tutti i suoi finanziatori e complici arrestati per truffa aggravata e continuata, procurato allarme, attentato alla costituzione, psicoterrorismo, strage di migliaia di esseri umani morti di fame o disservizi vari, milioni di impoveriti, golpe, crimini contro l´umanità :
bill gates, larry fink, robert kapito, rob dalio, tutti i governi del mondo,tutte le finte opposizioni, tutti i membri del bilderberg, tutti i giornalisti mainstream , tutti i magistrati inerti !
Aleth
2020-2022
-
Di Gianni Morra (---.---.---.73) 16 gennaio 13:10
Aggiornamento del 17.2.2021 : sia lode alla stragrande maggioranza degli abitanti d´Italia per aver ignorato beatamente e sabotato immuni app :
Solo poco più di 10 milioni su circa 59 milioni, diciamo almeno 60 milioni coi clandestini, ha scaricato questa truffa digitale nazistoide ! Evviva i 50 milioni che non l´hanno fatto !!
Ed anche i 10 milioni che si legge l´abbiano scaricata, hanno poi in realtà inviato solo poche migliaia di notifiche. Un´altra vittoria antifarmanazi non da poco.
Aleth
-
Di Gianni Morra (---.---.---.215) 17 gennaio 12:49
CAPITOLO 5 : RESTRIZIONI ASSURDE E CRIMINALI !!
La normale influenza con le sue complicazioni uccide tra gli 8000 e i 12000 Italiani l´anno - cioè quasi 1000 al mese !! E LA NORMALE POLMONITE, 13.000 !!!! e TUTTE LE ALTRE MALATTIE INFETTIVE E CONTAGIOSE, ALTRE DECINE DI MIGLIAIA !!! Ma nessuno ha mai costretto l´intero paese a chiudersi in casa sotto pena di centinaia o migliaia euro di multa o arresto !!! :
inserire nella ricerca "cause morte": link segnalato dall´ottimo ricercatore M.
Aleth
2020 — 2022
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox