• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Recensioni > Gli operai in cima alla classifica dei blog italiani!

Gli operai in cima alla classifica dei blog italiani!

L’isola dei cassintegrati ha scalato la classifica dei blog italiani Wikio fino a posizionarsi al 26 posto nella sezione Politica. "Aiutateci a crescere!", gridano dalla Redazione del blog.

"Più di 500mila visitatori in meno di 10 mesi, 728 articoli pubblicati, migliaia di commenti e centinaia di migliaia di lettori che con i loro contributi e la loro partecipazione costante hanno permesso alla Redazione di mettere in scena ogni giorno il "reality reale": L'isola dei cassintegrati. L'unico blog nato per raccontare in prima persona le lotte degli operai di tutta Italia (leggi la nostra storia su Agoravox.it e iscriviti alla Pagina Facebook).

Il sito Wikio, che stila la più importante classifica dei blog italiani, ha pubblicato, ieri, i risultati di gennaio. Siamo soddisfatti nel vedere che, come vi avevamo promesso, L'isola dei cassintegrati ha scalato più di 900 posizioni in una mese nel ranking dei blog più importanti d'Italia fino a posizionarsi al 26 posto (!!!) nella sezione Politica.

Il 2011 è iniziato da meno di una settimana. Non ci è dato sapere se sarà un buon anno per l'Italia, ma noi stiamo già affilando i coltelli della Rete per aiutare i lavoratori che hanno affidato la loro storia alla nostra "penna". Non si tratta solo di fare giornalismo o di informare: la nostra è una vera e propria sfida comunicativa. Siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre capacità e il nostro tempo per dare sempre più visibilità a coloro che lottano ogni giorno per il proprio posto di lavoro.Siamo riusciti ad aprire uno spazio fino a ieri inesistente ma lo abbiamo fatto anche grazie al vostro aiuto, cari lettori. Per questo vi invitiamo a giocare questa sfida insieme votando ogni giorno i nostri articoli su Wikio.it.

Facciamo in modo che il "virus" della protesta si espanda come una macchia d'olio.

Siamo appena all'inizio..."

Marco Nurra e Michele Azzu

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares