• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > GUIDA AI TRAGHETTI SARDEGNA MOBY LINES: LINEE, ORARI, PARTENZE E (...)

GUIDA AI TRAGHETTI SARDEGNA MOBY LINES: LINEE, ORARI, PARTENZE E OFFERTE

La Sardegna è una meta stupenda per le vacanze, ottima per essere visitata in qualsiasi stagione. A garantire i collegamenti con le principali località dell'isola ci pensa la compagnia di navigazione Moby Lines, che mette a disposizione traghetti veloci e ben equipaggiati. L'azienda è un leader nel settore del trasporto marittimo, specialmente nell'area del Mar Tirreno. La sua storia è iniziata 130 anni fa proprio con le imbarcazioni dedicate allo spostamento di persone e veicoli verso il territorio sardo. L'impresa propone varie rotte con servizi affidabili e comodi, garantendo la massima sicurezza delle navi, che sono nuove e dotate delle più innovative tecnologie.

La flotta di Moby Lines

La compagnia di trasporto marittimo dispone di traghetti all'avanguardia, rapidi e di grandi dimensioni.

  • Fast Cruise Ferry rappresenta l'imbarcazione di ultima generazione, particolarmente grande e con tante cabine di varie metrature e livello per accogliere singoli, coppie e famiglie. I servizi sono di qualità e consentono di riservare ai viaggiatori anche l'intrattenimento durante la traversata.
  • Cruise Ferry sono traghetti con spazi ampi per portare persone e vetture. Oltre alle cabine, ci sono le poltrone come sugli aerei.
  • Ferry è il tipo di imbarcazione con dimensioni più contenute, che viene dedicata alle rotte di breve durata. Queste navi hanno cabine, bar, ristorante e un centro con alcuni negozi.

 

I traghetti offrono comfort, sicurezza e tutti i servizi necessari.

Le rotte di Moby Lines

La compagnia di navigazione propone collegamenti con le principali località dell'isola partendo dai maggiori porti italiani.

Genova - Olbia: il collegamento quotidiano prevede un viaggio di circa 10 ore con le imbarcazioni Moby Drea e Moby Otta. Si tratta di traghetti veloci con cabine di diverso tipo e comode poltrone. I passeggeri possono caricare la vettura e approfittare dei servizi di bordo: intrattenimento, ristorazione, cabine pronte ad accogliere gli animali domestici al seguito e molto altro.

Livorno - Olbia: i due porti sono collegati ogni notte, la partenza dalla città toscana avviene alle 21:30, mentre l'arrivo sulla costa sarda avviene alle 6:30. La rotta inversa segue i medesimi orari e la durata complessiva del viaggio è di circa 9 ore. Moby Lines impiega i traghetti veloci Moby Wonder e Moby Aki. Gli ospiti possono scegliere tra differenti tipi di cabine, sfruttando servizi pensati per donare maggior comfort e piacere a chi deve affrontare la tratta. Sulla nave ci sono ristorante, bar, area giochi per i più piccoli, solarium, area poltrone, accesso per le persone diversamente abili e altre strutture per le esigenze dei passeggeri.

Piombino - Olbia: è la rotta di Moby Lines per il periodo estivo. I passeggeri possono usare i traghetti dal 1 giugno al 17 settembre. Il viaggio si svolge di giorno e ha una durata di circa 5 ore. L'azienda usa le imbarcazioni Moby Wonder e Ferry Moby Aki.

Le offerte della compagnia di navigazione

Moby Lines dedica a chi desidera raggiungere l'isola proposte commerciali speciali. Le tariffe e le promozioni rendono la spesa più contenuta. Coloro che risiedono in Sardegna hanno a disposizione l'offerta ''Speciale Sardi'', che consente di beneficiare di un prezzo ridotto per chi vive nella regione o è nativo sardo. Per usufruire di tale vantaggio, è sufficiente compilare il modulo presente sul sito di Moby Lines e consegnarlo all'imbarco, unitamente allo stato di famiglia. Lo sconto del 30% è applicabile anche al coniuge e ai figli a carico.

L'azienda riserva una promozione anche ai camperisti con la formula ''Pex Camper'' ed è valida per l'andata o il ritorno a patto che si porti il caravan o la roulotte al seguito.

I clienti con l'automobile, hanno modo di utilizzare la ''Best Offer'', pensata per chi viaggia con o senza cabina.

I passeggeri di Moby hanno l'opportunità di richiedere la cabina anche per le traversate diurne, scontate per l'occasione, in modo che possano riposare in attesa di arrivare a destinazione.

I frequentatori del collegamento tra Olbia e Genova, in entrambe le direzioni, possono richiedere il ''Trattamento V-Class''. Il servizio, svolto sulle imbarcazioni Drea e Otta, prevede cabine di lusso con televisore e doccia, ingresso al pub in stile inglese, colazione in cabina e un tavolo riservato all'interno del ristorante di bordo, oltre ai prodotti da bagno in stanza.

Per conoscere meglio itinerari, orari e promozioni di Moby Lines, consulta il centro prenotazione traghetti NetFerry, che ti fornisce tutti gli strumenti necessari a individuare la soluzione più adatta al tuo viaggio.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità