• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Attualità > Finalmente, una notizia di cronaca godevole (senza malizia)

Finalmente, una notizia di cronaca godevole (senza malizia)

Forse, l’avvenimento, ancora fresco, ai più è completamente sfuggito: ”A Milano, un uomo e una donna maturano e pongono in atto la bella idea di far sesso in un’area bancomat, ma, notati dagli agenti di una volante, si beccano una denuncia per atti osceni in luogo pubblico”.
 
Non per ricamare rivoletti di gratuita disinibizione, pur tuttavia l’episodio, oltre ad alleggerire e disintossicare dallo stucchevole clima di taluni eventi politico – partitici e scandalistici sulla corda, sembrerebbe utilmente avvalorabile per qualche notazione.
 
Intanto, a motivo della disarmante ingenuità dimostrata dalla coppia di amanti nel giustificarsi e scusarsi di fronte allo sguardo severo delle forze dell’ordine: ”Pensavamo che i vetri blindati del bancomat fossero pure oscurati e ci rendessero invisibili dall’esterno”.
 
Poi, appare ammirevole l’originalità dell’alcova di fortuna in questione, che, almeno secondo le conoscenze di chi scrive, non ha precedenti.
 
Infine, esiste, è vero, una norma di legge che vieta di compiere certe azioni a cielo aperto in luoghi frequentati e quindi, nella fattispecie, si è consumata una trasgressione. E però, quante trasgressioni nel medesimo campo, di pari se non maggiore gravità, ci circondano ventiquattro ore su ventiquattro, si trovano sotto gli occhi di tutti, grandi e piccini, dal vivo o attraverso gli strumenti di comunicazione, giornali, tv, internet, blog, eccetera?
 
Insomma, nell’applicare il codice, nei confronti di questi precari dell’esercizio amatorio, si vorrebbe far voti per la concessione delle massime attenuanti.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares