• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Facebook Messages: arriva l’email di Facebook

Facebook Messages: arriva l’email di Facebook


Dopo l’annuncio dei mesi scorsi e l’apertura di pochi account sta per arrivare il nuovo sistema di messaggi di Facebook che prevede anche una email del tipo ‘nomeutente@facebook.com‘.

Da questa settimana è cominciata la pioggia di attivazioni di Facebook che aprirà pian piano a tutti: si comincia come sempre per chi usa l’US come lingua ed ha richiesto l’invito per primo.

Per aggiornare al nuovo sistema dovrebbe bastare andare all’indirizzo: http://www.facebook.com/?sk=messages&upgrade (cliccare su “Upgrade Now”, “Effettua subito l’aggiornamento”).

Io non ho ancora ricevuto l’upgrade ma qui vengono mostrati i primi passi del nuovo sistema tra cui la “scelta” della posta elettronica. La cosa interessante è che il nuovo sistema sarà più adatto alla navigazione da smartphone con l’introduzione ad esempio del tab “Messages” (Messaggi) nell’applicazione mobile.

I primi commenti che ho letto non sono entusiasmanti ma bisogna aspettare che la posta arrivi alla massa per dare un giudizio. La sfida che si prepara dunque è: posta elettronica di FB.com VS messaggi diretti di Twitter. Facebook sarà sempre più indispensabile?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares