• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Dopo aggiornamento Windows 8.1 Update 1 confermate tutte le modifiche al (...)

Dopo aggiornamento Windows 8.1 Update 1 confermate tutte le modifiche al sistema operativo

Dopo l'obbligo di aggiornare il sistema operativo Windows 8.1 alla versione Windows 8.1 Update 1, e il rilascio della patch denominata Windows 8.1 Update, per sistemi basati su x64 KB2919355, riavviando il sistema, ad uno primo sguardo sono stati rispettate tutte le indiscrezioni che fino ad oggi erano trapelate.

La partenza di Windows avviene direttamente dal desktop, con la possibilità di lanciare lo store di Windows da barra delle applicazioni e di ridurre a icona tutte le applicazioni native di Windows.

Nel menu Start in stile MetrUI sono state inserite in alto sulla destra le icone di spegnimento e di ricerca per velocizzare le operazioni e ridurre al minimo i click per spegnere il computer e ricercare file.

Con questo aggiornamento potrai inoltre personalizzare con un click del tasto destro direttamente sulle lives tiles: la rimozione dallo Start, l'aggiunta dell'applicazione alla barra delle applicazioni, disinstallare l'app, ridimensionarla e disattivare il riquadro animato.

Potrai inoltre visualizzare la barra delle applicazioni in modalità MetroUI, attivandola dal menu della barra delle applicazioni.

 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità