• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Disponibile aggiornamento per Twitch su Xbox One: finalmente lo streaming (...)

Disponibile aggiornamento per Twitch su Xbox One: finalmente lo streaming in diretta

Ecco arrivato il supporto ai video in HD in streaming!

 

Lo si stava aspettando dall'annuncio di Twitch, e questo momento è arrivato, forse una delle funzionalità più amate dai giocatori, lo streaming in diretta.

Se non sei un esperto di questa applicazione, devi sapere che Twitch TV consente di vedere in streaming tv le partite di gaming giocate dai tuoi amici in diretta e seguire partite che si stanno giocando, il tutto on-line; le visite al servizio sono veramente molte si stima intorno ai 45 milioni di spettatori al mese.

Per ottenere ed installare questo aggiornamento è sufficiente lanciare l'app twitch TV con la consolle X-BOX ONE collegata ad internet e l'app si aggiornerà automaticamente. Anche con la consolle Playstation 4 è possibile effettuare questo tipo di operazione, ma con una risoluzione decisamente inferiore, ma con giochi moderni questa può fare veramente la differenza. In fase di gioco potrai anche trasmettere commenti audio e video rilevati tramite il tuo kinect.

In un test effettuato in streaming la X-BOX ONE ha fatto registrare questi dati: 30 fps a 1280 x 720 con un bitrate di 2,7 Mbps.

Console Xbox One - Standard Edition

Vedi anche giochi più scaricati :

Titanfall

Watch_Dogs - D1 Special Edition

Forza Motorsport 5 - Limited Edition

FIFA 14

Call Of Duty (COD): Ghosts

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità