• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Musica > Concerto Pappanoinweb: il livestreaming del terzo appuntamento

Concerto Pappanoinweb: il livestreaming del terzo appuntamento

 

Stasera alle 21, andrà in scena il terzo e ultimo concerto della prima edizione 2013 di Pappanoinweb, il progetto di Telecom Italia e Accademia Nazionale di Santa Cecilia che permette di godersi, in diretta streaming, la grande musica e le emozioni che questa regala.

Durante l’evento, oltre al Maestro Antonio Pappano, che dirigerà l'Orchestra Nazionale di Santa Cecilia, ci sarà anche il tenore inglese Ian Bostridge. La scaletta della serata prevede musiche di Giuseppe Verdi (Quartetto - versione per orchestra), Edward Benjamin Britten (Serenata per tenore, corno e archi) e Ludwig van Beethoven (Sinfonia n.5).

Anche questo concerto potrà essere seguito in diretta streaming dalle ore 21.00 di questa sera su AgoraVox o sul sito dedicato all’evento. Durante la diretta si potranno commentare i brani eseguiti sulla live chat del sito oppure su Twitter insieme a @telecomitaliatw usando l'hashtag #Pappanoinweb. e, successivamente, resterà fruibile on demand sullo stesso sito. L'evento è preceduto dalla diffusione di una guida all'ascolto, curata da Giovanni Bietti. 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares