• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Come creare immagine iso o penna usb per installare Windows (...)

Come creare immagine iso o penna usb per installare Windows 10

In questi gironi, la Microsoft ha aggiornato il suo modo di attivare la nuova installazione di windows 10, da adesso potrai attivare windows 10 utilizzando codici di windows 7 e windows 8.

Grazie a questa cosa, potrai installare direttamente da immagine iso il tuo dispositivo, senza dover prima passare dall’ aggiornamento, per fare questo può tornarti utile un immagine iso della versione installabile di windows 10 o creare una penna usb per ‘ l’ installazione.

Ecco come fare in piccoli semplici passi:

Devi andare a questo indirizzo scaricare il tool di creazione iso e penna usb per la versione windows che utilizzi, quella a 32 bit o a 64 bit, e poi procedere come segue:

Lancia il tool di installazione di windows 10, poi seleziona l’opzione "Crea un supporto di installazione per un altro PC". 

Poi vai avanti, seleziona la lingua l’edizione di windows 10 e l’architettura se a 32 o 64 bit e poi vai avanti.

A questo punto, puoi decidere se creare la tua iso su un dvd o su una chiavetta usb, dove sono richiesti almeno 3 GB di spazio a disposizione per crearla in modo corretto.

Andando avanti, alla fine avrai un supporto che ti consentirà di installare windows 10 da zero ed avere un installazione pulita del nuovo sistema operativo di casa Microsoft sul tuo computer.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità