• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Europa > Ciaopeople presenta Aware: un’opportunità di formazione sulla comunicazione (...)

Ciaopeople presenta Aware: un’opportunità di formazione sulla comunicazione delle politiche di coesione dell’UE

Il panorama della comunicazione istituzionale è in continua evoluzione, e comprendere come trasmettere in modo efficace le politiche di coesione dell'Unione Europea è una sfida cruciale. Per approfondire questo tema, Ciaopeople, il gruppo mediatico italiano 100% digitale, propone Aware, una serie di due seminari online organizzati in collaborazione con la Commissione europea il 26 e 27 febbraio.

L'obiettivo è riflettere sulle migliori strategie per comunicare i progetti di coesione europea, promuovendo una maggiore consapevolezza e coinvolgimento del pubblico. I seminari si terranno in inglese.

L'iniziativa vedrà la partecipazione di esperti del settore: Valentina Parasecolo, coordinatrice delle relazioni con i media del Parlamento europeo, Matteo Salvai, responsabile della comunicazione presso la Commissione europea e Giorgio Mennella, direttore di Ciaopeople ADV), che condivideranno le loro esperienze e offriranno spunti di riflessione utili per chi opera nel mondo della comunicazione.

Gli incontri prevedono un numero ristretto di partecipanti (massimo 25 per sessione), favorendo un'interazione diretta e un confronto costruttivo.

Qui per maggiori dettagli e iscrizioni.


Struttura dei seminari Aware

Aware significa "Advancing European aWAreness on cohesion policy through Responsible media Engagement" (Promuovere la consapevolezza europea sulle politiche di coesione attraverso un coinvolgimento responsabile dei media).

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità