• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Berlusconi contro Bonaiuti: "Con quell’aria da becchino fa solo male alla (...)

Berlusconi contro Bonaiuti: "Con quell’aria da becchino fa solo male alla mia immagine"

Riporto da Dagospia:

Tempi duri per Paolino Bonaiuti. Il Cavaliere non lo vuole più vicino a lui quando ci sono le telecamere. "E' meglio farsi vedere con Scilipoti" ha sentenziato stamattina all'alba Berlusconi quando ha visto la registrazione dei tg. "Con quell'aria da becchino e con quelle cravatte immettibili fa solo male alla mia immagine". Rimprovera anche a Paolino di indossare cravatte di Ferragamo e non dell'amato Marinella. "Quando sono all'estero vicino a me voglio solo Valentino Valentini", facendo sapere al suo consigliere di tagliarsi la barba.
Il video che ha fatto sbroccare il nostro Premier (erano le 4 del mattino), è questo (qui l'intervista integrale, via Euxtv):

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di Vindice (---.---.---.244) 28 ottobre 2011 23:55

    Il premier vuole epurare Bonaiuti che a suo dire ha l’aria da becchino dinanzi alle telecamere.In effetti Buonaiuti non può accompagnare in pubblico il Capo del Governo se non sa mostrarsi compiacente e soddisfatto come quando il cavaliere chiamò a gran voce Obama,suscitando il disgusto della regina d’Inghilterra,o quando fece il "cucù" alla Merkel,tra lo sconcerto delle personalità internazionali presenti.Buonaiuti però ha torto perchè doveva sapere che la bicicletta che ha voluto egli non la sa pedalare,come non saprebbe farlo chiunque osserva il galateo comune,prima che quello istituzionale.Il che non significa che abbia ragione Berlusconi il quale non capisce,o ignora volutamente,che il malcapitato Buonaiuti più che l’aria da beccamorto esibisce invece la "facies Hyppocratica",cioè appare lui moribondo quando il premier si esibisce nelle sue performances tradizionali.Buonaiuti può fare una sola cosa,lasciare prima che Berlusconi decida di licenziarlo,e poi godersi lo spettacolo se Berlusconi effettivamente decidesse di sostituirlo con Scilipoti,magari affiancato dalla Santanchè.Se invece Buonaiuti ci tiene a rimanere al suo posto,deve cambiare,non basta portare la voce del Capo,serve una diversa mimica facciale,serve cioè compiacersi e sorridere mentre gli altri ridono.

  • Di pv21 (---.---.---.231) 30 ottobre 2011 19:10

    Combinazioni >

    Il settore dei giochi on line è un business da diverse centinaia di milioni l’anno.

    Lo scorso aprile la Mondadori costituisce la Glaming di cui detiene il 70%.
    A fine giugno la Mondadori lancia la Glaming come nuova società di giochi on line. La stessa Mondadori per cui, poco dopo, Berlusconi dovrà pagare un risarcimento da 564 milioni.
    Con la manovra di luglio il governo detta la nuova disciplina per la concessione dell’esercizio e la raccolta da giochi on line.
    A settembre la Glaming ottiene dai Monopoli di Stato la suddetta concessione. Quei Monopoli che sono organo del Ministero Economia e Finanze che fa capo al governo.

    Da mesi Berlusconi non perde occasione per ripetere che resta a Palazzo Chigi con “gran sacrificio”. Non lo fa, asserisce, per il suo bene, ma nell’interesse del paese.
    Il tempo non cancella le Voci dentro l’eclissi di uomini esempio di rigore, coerenza e impegno civile …

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares