Di' la tua
Eccola finalmente, l’auto da 2500 dollari che costa 1700 euro, ariva in Europa, dopo avere superato tutte le normative europee, sicuro che adesso, tutti potranno avere un’auto, (...)
11 Set. 2008 | 13 commenti | astrolab Condividi
Dai dati sui consumi di benzina degli ultimi mesi pubblicati questa settimana dall’EIA sembrerebbe proprio così... Questa settimana infatti l’EIA ha pubblicato un interessante (...)
28 Ago. 2008 | Willy Wonka Condividi
E’ notizia di oggi annunciata a Detroit dalla stampa americana che il gigante automobilistico FORD sta compiendo un passo importante in controtendenza al mercato europeo. A (...)
27 Ago. 2008 | Paolo Praolini Condividi
Se in una calda e spensierata mattina d’agosto, in cui liberi da impegni decidete di fare un salto al mare nel massimo relax, cosa può turbare la tranquillità di questo momento? (...)
8 Ago. 2008 | FascioeMartello Condividi