• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Aprire una scheda privata browser su Windows Phone 8.1

Aprire una scheda privata browser su Windows Phone 8.1

Con il rilascio dei Windows Phone 8.1 per gli sviluppatori e non solo, visto che puoi installarlo anche sul tuo Windows Phone 8.1 con un piccolo trucco, sono state trovate e presentate nuove funzionalità che solamente i telefonini con installato Windows Phone 8.1 potrai utilizzare.

Dalla possibilità di utilizzare una comoda funzione mute per zittire alcuni gruppi di messaggi, alla comoda funzione di regolazione audio differente per dispositivi bluetooth e cuffie.

Oggi grazie alle prove di wpcentral puoi vedere in un video come attivare la funzionalità InPrivate nel browser con installato Windows Phone 8.1.

InPrivate consente la navigazione anonima e non lascia traccia dei siti che visiti, una comoda funzionalità per impedire il tracciamento della tua navigazione.

Ecco come attivarla, una volta avviato il browser web clicca sulla sinistra della barra degli indirizzi su una nuova tabs, che ti mostra tutte le schede aperte contemporaneamente, clicca sui tre puntini in basso sulla destra per visualizzare altre opzioni e tocca su InPrivate.

Da adesso in poi la scheda che hai aperto con questa funzionalità una volta chiusa, sarà come non averla mai aperta.

Prima di questa comoda funzionalità si doveva eliminare completamente la storia di Internet Explorer, cancellando anche dati che potevano tornarti utili e comodi, ad esempio siti maggiormente visitati.

 

Altri dettagli su Windows Phone 8.1:

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità