• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

AndyNet

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 21 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di AndyNet (---.---.---.155) 9 gennaio 2010 02:50

    Si può fare niente a casa come si può fare niente alla scrivania... Ah che bello nessuno fa assenze!!! E allora? 

    Lui punta all’assenteismo perchè è il modo più facile per snocciolare qualche percentuale da dare alle pecore ma la produttività degli uffici pubblici (praticamente la cosa più importante) rimane un mistero, proprio come sto Bruschetta.

    E guardando ai risultati ottenuti (e dopo le sue trionfalistiche esultanze), Bruschetta si è dimostrato di essere il contrario di quello ci hanno voluto far credere. Ancora una volta il governo del cambiamento si è dimostrato incapace di fare qualcosa di concreto applicando i loro metodi rivoluzionari... personalmente è dal ’97 (da quando ho iniziato a seguire la politica) che Silvio e i suoi (s)forzisti promettono la cura per l’Italia (immediata e indolore). Beh? Siamo al secondo (in teoria terzo) governo Berlsuconi ma sti risultati miracolosi dove sono?

  • Di AndyNet (---.---.---.155) 9 gennaio 2010 00:43

    Tutte cavolate... ai calafricani fa solo incazzare che gli africani vogliono essere pagati per aver lavorato al posto loro. Mentre sti calabrotti si grattano dal giorno alla sera, altri fanno quello che loro non fanno da centiniaia di anni... LAVORARE!

  • Di AndyNet (---.---.---.100) 4 gennaio 2010 12:44

    Il problema non è il risultato ottenuto in sè, ma il risultato ottenuto basandosi sulle previsioni del Governo. Sventolano che è tutto a posto, che le case ci sono e che le persone stanno bene. Ma non è così... mi sembra anche normale che non si possano costruire migliaia di case per migliaia di persone in pochi mesi tenendo conto che devono avere una certa qualità antisismica. Ma perchè loro hanno detto avrebbero fatto tutto in pochi mesi?

    Se ti prendi gli applausi per le premesse che fai, ti prendi anche i fischi quando le promesse non le mantieni.

  • Di AndyNet (---.---.---.100) 4 gennaio 2010 12:23

    Era un pò di tempo che i media non si occupavano di lui... dev’essere stata una botta pesante non vedersi più alle aperture dei telegiornali e allora ha sparato la prima cavolata per ritornare in auge.

    Adesso però non può ritornare sventolando i suoi dati sulla pubblica amministrazione visto che si sono rilevati incompleti (praticamente i dati sull’assenteismo potevano essere inviati dai vari uffici se lo ritenevano necessario e gli unici che l’hanno fatto, ovviamente, sono quelli che hanno ridotto il numero di assenze ma non gli altri e i dati risultavano trionfali) oppure esultare per l’applicazione dei tornelli (anche quelli dopo un mese di funzionamento erano già fuori uso).

    Comunque ancora una volta il PDL si dimostra bravissimo a far parlare di tutt’altro che dei problemi veri (disoccupazione, tasse, debito pubblico ecc...). Trovano sempre qualcosa per far parlare di tutt’altro...

    "Per partecipare al gioco sponsorizzato da Brunetta "Cambia la costituzione!", il gioco del 2010, occorre avere almeno 18 anni"

    Se si è di sesso femminile si può partecipare anche a 16 anni, altrimenti Silvio ha già fatto sapere che non partecipa...

  • Di AndyNet (---.---.---.146) 3 gennaio 2010 16:12

    Comunque mi compiaccio che queste siano le priorità del governo e del pdl... Commerorare e intasare gli organi mediatici con Craxi.

    Mi raccomando dirigenti del pdl... fate di tutto per non far parlare di economia, lavoro, disoccupazione, tasse ecc... perchè se si iniziasse a parlare di questo, voi e il vostro padroncino vi ritrovereste in mezzo alla strada nel giro di 24 ore.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità