• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Yvan Rettore

Yvan Rettore

Formatore linguistico, coach aziendale e scrittore (vedi: http://profprom2009.wixsite.com/for...).

Statistiche

  • Primo articolo domenica 02 Febbraio 2017
  • Moderatore da sabato 03 Marzo 2017
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 111 7 80
1 mese 6 0 1
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 17 agosto 11:30
    Yvan Rettore

    Non intendo più commentare le risposte date o che dovessero venire date dai signori che si celano dietro i link di cui sopra, in quanto ho ben altro da fare che sprecare tempo ed energie dietro individui incapaci di dialogare serenamente ed in modo pacato rispettando chi non la pensa come loro. Permettersi di definire di quale partito sono (senza sapere un cavolo del sottoscritto), mettermi in bocca cose che non ho mai detto né pensato, giungere perfino ad offendere e negare la realtà pretendendo automaticamente che neghi le responsabilità dei governi precedenti e degli autori sulla vicenda sono chiaramente esempi di persone incapaci di avviare un dialogo costruttivo e civile perché non conoscono il significato del termine "Rispetto". Quindi lascio volentieri l’ultima parola a questi individui, perché non mi interessa sprecare tempo ed energie in queste conversazioni da "Bar Sport" e ribadisco in toto quanto affermato fin qui su cui non ho assolutamente nulla da aggiungere, compreso il fatto che non leggerò più farneticazioni o deliri di questi signori sulla mia persona e sulla vicenda.

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 17 agosto 11:22
    Yvan Rettore

    @Diogene Il rilevare da fatti inequivocabili la posizione del M5S sulla vicenda non sta affatto a significare che si difenda l’operato di chi ci ha governato e nemmeno di chi è colpevole di quanto accaduto. Ma vedo che le riesce difficile fare questa distinzione e le lascio volentieri l’ultima parola sull’argomento perché vedo che le stupidaggini che ha pronunciato sulla mia persona sono davvero patetiche quanto fuori da ogni ragionamento logico.

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 17 agosto 11:19
    Yvan Rettore

    @Diogene Conclusione ridicola che non mi appartiene. I fatti non sono opinioni, se ne faccia una ragione anche llei e eviti di giungere a conclusioni che non mi appartengono affatto!

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.62) 17 agosto 11:17
    Yvan Rettore

    @paolo La sua risposta si commenta da sola e non fa che confermare quanto detto fin qui. I fatti rimangono fatti, se ne faccia una ragione e se non ci riesce problema suo.

  • Di Yvan Rettore (---.---.---.34) 16 agosto 23:23
    Yvan Rettore

    Infatti, non sono d’accordo con lei e ribadisco quanto detto perché si parla di fatti e non di opinioni! Se poi lei nega l’evidenza è affar suo, ma quei documenti e quelli interventi sono ufficiali e non rendono esente il M5S. Non si può dire di non avere detto una cosa ufficialmente e poi di fare finta come se non si fosse mai detta. Specie quando si parla dei destini di una città e a maggior ragione quando tali dichiarazioni hanno un forte impatto politico. Fare politica in modo integro e costruttivo significa anche avere l’umiltà di riconoscere i propri errori. Altrimenti il M5S non è diverso dagli altri partiti. Il resto del suo intervento non riguarda il mio intervento e questo anche se posso essere d’accordo su non pochi dei punti da lei sollevati. Se invece di offendermi gratuitamente e di considerarmi di un partito che ho sempre combattuto avesse risposto con serenità e pacatezza il proprio punto di vista, non saremmo giunti a questo punto. Ma vedo che fra voi del M5S questo modo civile di confrontarsi è alquanto raro e quindi non intendo soffermarmi oltre sulla questione. A ognuno le proprie posizioni e a ognuno le proprie responsabilità sia di chi ha sostenuto una posizione ben precisa sull’argomento, sia per chi dovrà rispondere davanti alla magistratura di quanto accaduto (cosa che ovviamente non riguarda affatto il M5S!). Né più né meno le attitudini che bisognerebbe avere in un qualsiasi paese civile! Tutto qui!E cerchi di rispettare chi non la pensa come lei, le farà soltanto bene. E se non ci riesce, allora eviti di importunarmi, perché il rispetto dovrebbe essere alla base di ogni dialogo.