Di' la tua
Contrariamente a quanto normalmente ritenuto, il costo pubblicitario risulta proibitivo per le piccole e medie imprese italiane che costituiscono l’ossatura della nostra (...)
7 Feb. 2011 | daniele pittèri Condividi
Il Telemarketing è una parola entrata a pieno titolo nel nostro vocabolario. Una pratica talmente diffusa da inserirsi in pianta stabile nel tessuto di quelle trame che (...)
4 Feb. 2011 | 3 commenti | Emilia Urso Anfuso Condividi
Inizio anno, tempo di grandi lanci, di annunci e previsioni. I calendari editoriali sono già chiusi da diversi mesi, le strategie promozionali son state studiate e affinate. (...)
1 Feb. 2011 | BarbaraGozzi Condividi
“Nel corso dell’ultimo anno più e più volte abbiamo osservato livelli bassi di efficacia per le pubblicità con personaggi famosi. Da Tiger Woods a Donald Trump, abbiamo scoperto (...)
25 Gen. 2011 | 1 commento | Pamela Ferrara Condividi
Qui l’articolo di questa gallery. Foto di un viaggio nel cuore del Creative Department di Ogilvy
10 Gen. 2011 | Francesca Pitta Condividi
Qui la fotogallery. Questa è una storia che inizia dalla fine. Ma trattandosi di Iabichino, non fa una grinza. “Never seen before: Gianna Nannini unplugged 3D su (...)
Consumatori, occhio alla penna! La sovraccapacità produttiva e/o l’insufficienza della domanda rendono anelastico il meccanismo dello scambio tra offerta e domanda. Manomesso (...)
27 Dic. 2010 | Professional Consumer Condividi
In periodo di crisi i creativi tirano fuori dal cilindro idee nuove per il marketing. Dunque signori e signore vi presento il teaser, o meglio a presentarvelo è una signorina (...)
25 Nov. 2010 | Antonio Meraglia Condividi
"Un dvd impiega 718 anni a biodegradarsi. Alla Fnac bastano 125 secondi per riciclarlo in blu-ray". Questo lo spot che sta promuovendo, per il mese di novembre, la Fnac, (...)
18 Nov. 2010 | Maurizio Fiumara Condividi
Google AdSense, il sistema pubblicitario di Google ha rinnovato la sua interfaccia grafica che si integra sempre meglio con Google Analytics (io spero che un giorno siano più o (...)
13 Nov. 2010 | 1 commento | Dario Salvelli Condividi