Di' la tua
Ecco, l’uomo, solitamente, quando vede quattro persone che scappano, si unisce alla corsa, senza troppi pensieri in testa.Lo ha dimostrato l’influenza A o H1N1 o suina che dir (...)
5 Dic. 2009 | Riciard Condividi
Cosa si fa per vendere prodotti, illusioni, felicità usando spesso l’ignoranza e la stupidità della gente. Se volete essere macabramente alla moda, distinguervi dagli altri, (...)
2 Dic. 2009 | Trilussa Condividi
L’occhio da pendolare su una realtà sempre più incomprensibile e dominata dall’ipocrisia. L’arresto di un giovane ragazzo nero. Sono arrivato in anticipo, o meglio in ritardo, (...)
20 Nov. 2009 | Davide3d Condividi
Nell’Italia del 2009 si possono vedere cose che nemmeno si possono immaginare nei peggiori deliri culturali. Vi descrivo in breve l’accaduto. Si tratta del manifesto (...)
20 Lug. 2009 | Damiano Mazzotti Condividi
Non è necessario essere un professionista per entrare nell’Olimpo dei pubblicitari e dei videomaker. Bastano una telecamera ed una idea forte. E una piattaforma adeguata per (...)
6 Mag. 2009 | 1 commento | Barton Fink Condividi
I pubblicitari dell’agenzia Promos hanno incontrato i bambini della scuola materna Il Drago di Santarcangelo di Romagna. Rimini, 17 aprile 2009 - Il 26 marzo uno stuolo di (...)
22 Apr. 2009 | Promosrimini Condividi
E’ chiaro e lampante, come si fa a non soffermarsi e riflettere sui grandi temi che trovansi pesantemente e drammaticamente sul tappeto? A fingere di ignorare o a sottovalutare (...)
3 Apr. 2009 | roccob Condividi
Dal Panopticon alla video sorveglianza, fino ad arrivare all’onniscienza della Rete: la privacy sembra ormai un diritto che abbiamo imparato a svendere, dato spensieratamente (...)
17 Mar. 2009 | 3 commenti | Andrea Fama Condividi
“Sono deciso a chiedere ai nuovi vertici della Rai di svincolare una rete dal sistema di rilevazione dell’Auditel e dalla pubblicità come è stato deciso da Sarkozy in Francia”. (...)
5 Mar. 2009 | Giovanni Mistero Condividi
Le vere bugie dei pubblicitari non sono relative alle caratteristiche dei prodotti o dei servizi pubblicizzati, ma sono relative alla reale utilità della pubblicità in generale, (...)
26 Feb. 2009 | Damiano Mazzotti Condividi