• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Palermo: Lumia candidato Sindaco?

Palermo: Lumia candidato Sindaco?

La partita per le candidature a Sindaco di Palermo nella coalizione di centrosinistra si intensifica sempre di più.

Recentemente, infatti, sarebbe stato reso noto che sarebbe pronto a candidarsi alla guida della città capoluogo siciliana anche il Senatore Giuseppe Lumia del Partito Democratico. Sembrerebbe profilarsi, dunque, una vera e propria “guerra” nello schieramento di centrosinistra sul nome che dovrà rappresentare la coalizione nella sfida col centrodestra per conquistare la città di Palermo.

Dopo l’entrata in scena di Leoluca Orlando per l’Italia dei Valori e la “sempre presente” figura di Rita Borsellino nella corsa alla carica di Sindaco, adesso è toccato pure al Senatore Giuseppe Lumia, una persona molto stimata anche negli ambienti del centrodestra siciliano.

Sarà certamente una partita durissima quella che si profila nel centrosinistra per dare vita ad un nome valido che rappresenti lo schieramento in vista delle prossime elezioni amministrative di Palermo. Giuseppe Lumia potrebbe partecipare alle primarie del centrosinistra oppure potrebbe addirittura candidarsi con una lista civica.

Non tutti, però, naturalmente, vedono di “buon occhio” questa ennesima candidatura, specialmente nello stesso Partito Democratico. Intanto, possiamo dire che, nel centrosinistra, per le prossime elezioni amministrative di Palermo, i giochi restano apertissimi.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares