• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Moda Vox. Look primaverile per tutte le tasche, L’esploratrice e la donna (...)

Moda Vox. Look primaverile per tutte le tasche, L’esploratrice e la donna Gipsy

Moda Vox. Look primaverile per tutte le tasche, L'esploratrice e la donna Gipsy

Non ci facciamo mancare nulla, noi di Moda Vox, andiamo controcorrente e anche se la moda detta ormai la tendenza del fluo senza arte ne parte noi rimaniamo sul classico che non tramonta mai e vi proponiamo tutti i possibili abbinamenti di questa primavera estate. Si parte dal classico tubino nero, e dell’immancabile camicia bianca, che possono essere rivisitati ma non devono mai mancare nel vostro armadio. Ho scelto un tubino con scollo a V sulla schiena, tanto per essere originali e chic, e la camicia ha le maniche lunghe perchè trovo mortificanti le maniche corte, preferisco quelle arrotolate all’occorrenza. Il soprabito che ogni donna dovrebbe avere per affrontare la mezza stagione solitamente si sceglie tinta neutra, invece mi sembra un buon momento per osare, il rosso spicca fra la folla e vi distingue un po’ dalle masse metropolitane.
 
Le proposte delle scarpe spaziano dal tacco alle flat, quelle di Dodo Le Parisienne le trovate anche in avorio, ma il verde vi concede quello sprazzo di colore anche se non lo amate molto. Importanti le infradito di Melissa che sono profumate, a seconda del colore, il marchio collabora spesso con Vivienne Westwood quindi tenetevi informate perchè i prezzi non sono molto alti. Anche le borse, si capisce che adoro quelle di Mango perchè non sono troppo costose, ma sempre originali, le ho proposte sportive a sacchetto o super eleganti in satin, ricordate gli acquisti oculati, sono pezzi che anche se sfiorano i 50 euro potete riutilizzare durante l’anno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Gli shorts sono il grande ritorno sulle passerelle, anche le riviste ne sono invase, TopShop li propone in versione accorciabile se vi sentite a disagio con la versione lunga si possono arrotolare fino alla lunghezza desiderata. Il colore segue la visione "donna nella radura" che se rimane donna e poco macchietta riesce a incontrare il mio gusto. Insomma, non c’è bisogno di coprirsi di pelle di leopardo e cotonarsi come Tina Turner ai tempi d’oro. La gonna lunga classica scampanata che fa sempre un po’ zingarella l’ho scelta in bianco, altro non colore che ha un ritorno potente nelle collezioni di moda, il sangallo è una cosa che non passa mai di moda se è di classe, se l’avete vintage sfoggiatelo con fierezza.
 
 
E ora veniamo agli accessori: L’anello doppio mi sembrava un compromesso giusto per richiamare gli anni ottanta senza esagerare, doppio, bianco e nero, la tastiera si indossa con tutto. Gli orecchini e i bracciali rivestiti di filo di cotone sono del marchio Kawaii Kakkoi che presentammo qualche mese fa, sdrammatizza e arricchisce il più basic degli abbinamenti. Anche la collana gufo sui toni del verde l’ho rubata a Nià Creations Piece Unique, fa parte della nuova collezione e mi sembrava adattissima per andare a dare energia alla camicia e al top. Provate! E poi magari mandatemi le foto. Alla prossima puntata!
 
Impermeabile Cache Cache 34,95 euro
Abito nero con scollo a V sulla schiena Diffusione Tessile 68,00 euro
Sandali flat Dodo le parisienne 45,00 euro
Anello pianoforte doppio Asos 10,00 euro
Clutch in satin avorio, Dune 56,00 euro
Sandali con zeppa Dv fot Dolce Vita 75,00 euro
Camicia bianca Fix Design, 45,00 euro
Gonna lunga gipsy Mango, 69,00 euro
Infradito profumate Melissa, 30,00 euro
Borsa a mano in canvas Mango, 39,00 euro
Shorts arrotolabili e canotta in jersey tortora tutto TopShop, 30£ e 6£
Orecchini e bracciali corallo Kawaii Kakkoi e Collana gufo verde Nià Creations Piece Unique prezzo su richiesta
 
 
 
 
 
 
 
 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità