• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Kim Kardashian e le nozze lampo pagate 10.358,80 dollari all’ora

Kim Kardashian e le nozze lampo pagate 10.358,80 dollari all’ora

Sono nozze lampo quelle di Kim Kardashian e Kris Humphries. Due mesi e mezzo, appena 72 giorni. Era stato presentato come un matrimonio da favola quello del 20 agosto con tanto di uno speciale di due giorni su E! dal titolo Kim’s Fairytale Wedding, senza contare l’enorme quantità di copertine.

C’è chi maligna che fu matrimonio d’interessi, dato che ha venduto i diritti del suo matrimonio per 17.9 milioni di euro, ovvero, come ha calcolato il giornalista del NYTimes Don Van Natta Jr, 10.358,80 dollari all’ora
 
Un lui distrutto e una lei che “dopo un’attenta decisione” ha deciso per la fine del proprio matrimonio. Un matrimonio, appunto che gonfia le statistiche dei matrimoni più brevi della storia dei vip. Ma non è il più breve.
 
Gawker, infatti, ne fa una lista: Zsa Zsa Gabor e Felipe DeAlba hanno il record dei record, con un matrimonio lampo durato meno di 24 ore. Appena due giorni e mezzo è durato quello tra una giovane Britney Spears e Jason Alexander, poi ci sono i 9 giorni di Carmen Electra e Dennis Rodman, i 29 di Drew Barrymore e Jeremy Thomas fino alla duratura Renee Zellweger: 4 mesi con Kenny Chesney.
 
Spesso vip e matrimonio non sono un'accoppiata fantastica (non che non ci siano eccezioni) e la domanda che sorge spontanea, soprattutto dopo aver visto le cifre che girano è: fu vero amore?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares