• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri sera a Che tempo che fa (23/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri sera a Che tempo che fa (23/11/2014)

Luciana Littizzetto, ieri sera a Che Tempo che Fa, ha commmentato con la solita ironia i fatti della settimana. Si parte con con una critica al film “50 sfumature di grigio”, nel quale l'attore protagonista non potrà essere ripreso frontalmente per una clausola contrattuale, asserendo che: “Un film che racconta lo stantuffio della vita moderna non puoi farlo con le mutande d'amianto. […] È come dire, facciamo un film di Dracula però non si devono vedere i canini, solo gli incisivi a paletta come Renzi”.

C'è stato spazio anche per un commento riguardante l'annullamento della sentenza per il processo Eternit. La Littizzetto ha affermato: “Se non sono state rispettate da vive, devono essere rispettate da morte, sennò muoiono una seconda volta”.

La comica torinese ha concluso il suo intervento scherzando sul divieto di spostarsi a Venezia con trolley che non siano muniti di rotelle gonfiate ad aria: “Quelli del Niagara non è che fanno mettere i feltrini alla cascata perché disturba”, ha detto la Littizzetto, suggerendo, se proprio così dovrà essere, di mettere “Sul Ponte di Rialto i meccanici della Ferrari che fanno il pit stop e cambiano le ruote dei trolley”.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità