• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri sera a Che tempo che fa (23/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri sera a Che tempo che fa (23/11/2014)

Luciana Littizzetto, ieri sera a Che Tempo che Fa, ha commmentato con la solita ironia i fatti della settimana. Si parte con con una critica al film “50 sfumature di grigio”, nel quale l'attore protagonista non potrà essere ripreso frontalmente per una clausola contrattuale, asserendo che: “Un film che racconta lo stantuffio della vita moderna non puoi farlo con le mutande d'amianto. […] È come dire, facciamo un film di Dracula però non si devono vedere i canini, solo gli incisivi a paletta come Renzi”.

C'è stato spazio anche per un commento riguardante l'annullamento della sentenza per il processo Eternit. La Littizzetto ha affermato: “Se non sono state rispettate da vive, devono essere rispettate da morte, sennò muoiono una seconda volta”.

La comica torinese ha concluso il suo intervento scherzando sul divieto di spostarsi a Venezia con trolley che non siano muniti di rotelle gonfiate ad aria: “Quelli del Niagara non è che fanno mettere i feltrini alla cascata perché disturba”, ha detto la Littizzetto, suggerendo, se proprio così dovrà essere, di mettere “Sul Ponte di Rialto i meccanici della Ferrari che fanno il pit stop e cambiano le ruote dei trolley”.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità