• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (16/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (16/11/2014)

Luciana Littizzetto, ieri durante il suo consueto intervento a Che Tempo che Fa, ha commentanto con la sua stucchevole ironia i fatti della settimana partendo dal divieto di utilizzare le armi da fuoco nei film e nelle serie tv italiane, se non adeguatamente modificate con ritocchi molto costosi: 

"Finirà che serie tv di punta come Gomorra, Squadra Antimafia o tutte le fiction che esportiamo nel mondo dovremo girarle all'estero. Ma come si fa a essere così pirla? Calcaterra prenderà i criminali a cinghiate? La Banda della Magliana la prendiamo a ombrellate nel c*lo? Va a finire che Montalbano diventerà un panettiere....".

La Litti passa poi a commentare il super chiacchierato incidente di Veronica Maya durante lo spettacolo di Carlo Conti, Tale e Quale Show: 

"È uscito er mejo dei Maya. Carlo Conti è sbiancato. Certo, può essere un incidente. Ma era già successo nel 2006. È recidiva. Vuoi vedere che faccio un’altra profezia dei Maya? Che se mette un tanga e una minigonne e si china si vede…"

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità