• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (16/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (16/11/2014)

Luciana Littizzetto, ieri durante il suo consueto intervento a Che Tempo che Fa, ha commentanto con la sua stucchevole ironia i fatti della settimana partendo dal divieto di utilizzare le armi da fuoco nei film e nelle serie tv italiane, se non adeguatamente modificate con ritocchi molto costosi: 

"Finirà che serie tv di punta come Gomorra, Squadra Antimafia o tutte le fiction che esportiamo nel mondo dovremo girarle all'estero. Ma come si fa a essere così pirla? Calcaterra prenderà i criminali a cinghiate? La Banda della Magliana la prendiamo a ombrellate nel c*lo? Va a finire che Montalbano diventerà un panettiere....".

La Litti passa poi a commentare il super chiacchierato incidente di Veronica Maya durante lo spettacolo di Carlo Conti, Tale e Quale Show: 

"È uscito er mejo dei Maya. Carlo Conti è sbiancato. Certo, può essere un incidente. Ma era già successo nel 2006. È recidiva. Vuoi vedere che faccio un’altra profezia dei Maya? Che se mette un tanga e una minigonne e si china si vede…"

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità