• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (30/11/2014)

Luciana Littizzetto ieri sera a Che Tempo che Fa (30/11/2014)

Mentre ieri sul web circolava la voce della presunta morte della Littizzetto, la comica torinese, viva e vegeta, ha allietato come sempre il talk show di Fabio Fazio che proprio ieri compiva 50 anni.

A Che Tempo che Fa, Lucianina ha esordito il suo irconico monologo con gli auguri al conduttore che proprio ieri compiva gli anni, per poi passare all'argomento elezioni, da un lato “La Santanché si attacca ai capelli di Brunetta, la Biancofiore si morde la coda da sola, Fitto fotte Toti, Toti fotte Fitto”, dall'altro Matteo Salvini:“Pare che anche Casadei voglia cambiare la canzone e fare 'Padania mia, Padania in fiore”.

In conclusione un commento sulla Silicon Valley e della loro strana idea: "Il sogno di ogni donna qual è? Cambiare il profumo della ‘jolanda’. Sarà possibile con un pro-biotico da assumere via orale".

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità