• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Jennifer Lopez canta per il dittatore ed è subito polemica

Jennifer Lopez canta per il dittatore ed è subito polemica

Non è certo l’uomo più buono del mondo, anzi. Il suo paese, il Turkmenistan, è spesso al centro della cronaca per le sue vaste e contese riserve di gas e per lo scarso rispetto dei diritti umani.

Stiamo parlando di Gurbanguly Berdymukhamedov, presidente del paese che affaccia sul Mar Caspio, che lo scorso sabato sera ha dato una festa in onore del suo 56esimo compleanno. Fin qui nulla di strano, molti potenti del mondo amano dare feste sfarzose, se non fosse che la guest star della serata sia stata la cantante americana Jennifer Lopez, prima star occidentale a visitare Paese.

Ciliegina sulla torta, J.Lo ha anche intonato un ammiccante ‘Happy Birthday’, richiesto dal presidente all’ultimo minuto. Nemmeno a dirlo il cachet imposto dalla cantante era stellare, si dice che si aggirasse intorno ad un milione di dollari, escluse le spese, per lei e il suo staff.

Cifre da capogiro per una donna a cui certamente i soldi non mancano ma che forse, come tanti suoi colleghi dovrebbe pensare anche ad evitare certe inevitabili cadute di stile.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares