• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > V per Virale > Il contagio in 30 secondi e Harlem Shake impazza sul web

Il contagio in 30 secondi e Harlem Shake impazza sul web

Sulla rete se ne trovano dei più disparati, video amatoriali che riprendono le danze scatenate sulle note di quello che è diventato il tormentone dopo Gangnam style. Qui, riportiamo alcuni dei più votati.

Che l’Harlem Shake sia divenuto un fenomeno virale, lo sapevamo. 

Sulle “note”, o forse bit sarebbe più appropriato, del dj Baauer, ecco spuntare video sketch, come alcuni li definiscono, in cui un gruppo di persone si lancia in balletti mascherati a dir poco esilaranti. Una camera, uno stereo ed un gruppo di amici, è tutto ciò di cui si ha bisogno per entrare nella community.

Tutto molto semplice e imitabile, nonché divertente, perché non lanciarsi allora in una danza scatenata? Lo hanno fatto in tantissimi, da ogni parte del mondo e nelle versioni più disparate. Originali o meno originali, che importa, come dice il detto: "L’importante è partecipare".

È a questo punto che si segnala la toto classifica Harlem Shake, ma se ne possono trovare altri digitando su twitter l'hashtag #harlemshake o tramite facebook che ha già coinvolto quasi mezzo milione di utenti che parlano dell’argomento.

Le versioni speciali spaziano da quella dei vigili del fuoco, ai militari, ai giocatori di basket e di calcio, quelle che vedono scaterare i dipendenti di un ufficio, fino alle parodie dei politici. È già attesa sul Conclave Harlem Shake, nel frattempo, ecco qui quelli che hanno raccolto l'attenzione dei tanti. Enjoy!

5. Iraq edition

4. Simpson edition

3. Army edition

2. Swimming pool edition

1. Skydive edition

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares