• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Fatta la legge appena trovato il reato

Fatta la legge appena trovato il reato

 
Appena saputo della nuova inchiesta della Procura di Trani Berlusconi ha detto: "Non si capisce nemmeno il tipo di reato". Ha quindi ordinato ad Alfano di mandare gli ispettori in terra di Puglia per sapere di cosa sarebbe indagato. Appena ne verrà a conoscenza farà un decreto legge per depenalizzare il reato.

Saputo poi della manifestazione dell’opposizione il premier ha affermato: "È grottesco che oggi si manifesti per la perdità di libertà quando è a noi che si cerca di togliere libertà di voto e financo la libertà di parlare al telefono". Ha quindi incaricato Moggi di procurargli qualche chilo di schede telefoniche svizzere da distribuire a ministri, capi della Protezione Civile ed escort.

Nel frattempo il presidente della Camera Fini per poco non è stato coinvolto in un incidente aereo sui cieli della Siria. Dalla torre di controllo non avevano avvertito l’airbus italiano che un altro aereo era in fase di decollo. Anche all’estero si sono adeguati alla prassi italiana che gli orari sono un fattore irrilevante.

Dopo la Lega Nord ecco la Lega Sicula: il sottosegretario Miccichè lascia il PdL per mettersi con Raffaele Lombardo nella nuova formazione politica. Pare che il progetto del ponte sullo Stretto sarà modificato: collegherà Reggio Calabria direttamente alla tenda di Gheddafi.

Bocciata dal Tar il regolamento sulla par condicio televisiva, tornano in Rai Linea Diretta e Ballarò. Condurrà i programmi Augusto Minzolini con il consueto equilibrio e dovizia di informazione. Le prossime trasmissioni tratteranno rispettivamente l’emergenza pannolini extra large e le conseguenze della crisi sul commercio di pedalini e babbucce.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares