• lunedì 13 febbraio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Tempo Libero > Satira > Fatta la legge appena trovato il reato
di Maurice (sito) lunedì 15 marzo 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Fatta la legge appena trovato il reato

 
Appena saputo della nuova inchiesta della Procura di Trani Berlusconi ha detto: "Non si capisce nemmeno il tipo di reato". Ha quindi ordinato ad Alfano di mandare gli ispettori in terra di Puglia per sapere di cosa sarebbe indagato. Appena ne verrà a conoscenza farà un decreto legge per depenalizzare il reato.

Saputo poi della manifestazione dell’opposizione il premier ha affermato: "È grottesco che oggi si manifesti per la perdità di libertà quando è a noi che si cerca di togliere libertà di voto e financo la libertà di parlare al telefono". Ha quindi incaricato Moggi di procurargli qualche chilo di schede telefoniche svizzere da distribuire a ministri, capi della Protezione Civile ed escort.

Nel frattempo il presidente della Camera Fini per poco non è stato coinvolto in un incidente aereo sui cieli della Siria. Dalla torre di controllo non avevano avvertito l’airbus italiano che un altro aereo era in fase di decollo. Anche all’estero si sono adeguati alla prassi italiana che gli orari sono un fattore irrilevante.

Dopo la Lega Nord ecco la Lega Sicula: il sottosegretario Miccichè lascia il PdL per mettersi con Raffaele Lombardo nella nuova formazione politica. Pare che il progetto del ponte sullo Stretto sarà modificato: collegherà Reggio Calabria direttamente alla tenda di Gheddafi.

Bocciata dal Tar il regolamento sulla par condicio televisiva, tornano in Rai Linea Diretta e Ballarò. Condurrà i programmi Augusto Minzolini con il consueto equilibrio e dovizia di informazione. Le prossime trasmissioni tratteranno rispettivamente l’emergenza pannolini extra large e le conseguenze della crisi sul commercio di pedalini e babbucce.
di Maurice (sito) lunedì 15 marzo 2010 - 0 commento oknotizie
0%
Articolo interessante?
 
100%
(0 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità

Pubblicità

Sondaggio

Siete d’accordo con l’iniziativa #occupyscampia?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.