• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Emiliano Sala, non finisce il dolore: le foto della salma finiscono su (...)

Emiliano Sala, non finisce il dolore: le foto della salma finiscono su Twitter

L'ex stella del Nantes sarebbe stato fotografato all'interno della camera mortuaria di Bournemouth. Le foto, diffuse su un account Twitter poi chiuso, stanno suscitando clamore, a pochi giorni della morte del padre Horacio.

L'inquietante notizia arriva a pochi giorni dopo il decesso del padre Horacio, morto di crepacuore tre mesi dopo la scomparsa del figlio. Stamane la polizia di Dorset ha espresso tutto il suo disappunto: «Siamo consapevoli che un'immagine del corpo di Mr Sala sia stata condivisa sui social media e siamo disgustati. Stiamo indagando su questo incidente e stiamo lavorando con un certo numero di agenzie per stabilire come è stata scattata la foto e chi sia il responsabile».

Non finisce di generare dolore e rabbia la morte del giovane calciatore Emiliano Sala, scomparso nelle acque del canale della Manica, durante il viaggio di ritorno da Cardiff a Nantes, mentre era a bordo di un paiper Malibù, lo scorso gennaio. Sala era stato acquistato dalla società gallese del Cardiff per 17 milioni di euro, diventando l’acquisto più costoso della storia del calcio gallese.

 Secondo il Mirror: c’è una «teoria è che qualcuno abbia fatto irruzione nell'obitorio e abbia scattato alcune foto» all’interno della camera mortuaria allestita a Bournemouth, a sud dell’Inghilterra.

Nell’incidente è morto anche David Ibbotson il pilota del velivolo che, secondo quanto emerso Oltremanica, non sarebbe stato autorizzato al trasporto del passeggero.

Foto: Supporterhéninois/Wikimedia

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità