• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Della Valle su Renzi: "Sta diventando un pericolo" - VIDEO

Della Valle su Renzi: "Sta diventando un pericolo" - VIDEO

Diego Della Valle al vetriolo. Ieri sera il presidente dell fiorentina, ospite della trasmissione di Michele Santoro su La7, non ha risparmiato critiche per Renzi e per le sue decisioni, in particolare sull'articolo 18 che, sottolinea, sta pagando in prima persona. Il presidente della fiorentina ricorda di aver sempre consigliato Renzi di restare fuori dalla Presidenza del Consiglio: 

“Ho visto dire ‘Enrico stai sereno’ e dopo qualche giorno vederlo mandare a casa. Era importante che si facesse una squadra di governo preparata. Se escludete alcuni casi, molte persone non sono adeguate. Molti sono partiti da paesetti vicino a Firenze, sono arrivati a Milano e sono stati messi in quei posti solo per l’amicizia con Renzi. Quelli di prima erano peggio, oggi abbiamo bisogno di gente preparata. Con quelli carini ci andiamo a cena”.

E continua con chiari riferimenti a Sergio Marchionne:

"Non potremmo fare un referendum e chiedere agli italiani se vogliamo ancora vedere in Italia queste famiglie di sfaticati e di opportunisti? Se si può facciamolo. Quando uno se ne va mentre il Paese ha bisogno deve sentirsi un disertore sociale".

Opinioni condivisibili o meno che portano però il conduttore a portsi una domanda più che leggittima: "Ora che ha smontato anche Renzi come un pupazzo, cosa dobbiamo aspettarci da lei?".

Che il patron di Tod's stia preparando la sua discesa in politica? Staremo a vedere per ora Della Valle gravemente sentenzia: "Smontare Renzi non è un divertimento. Ma lui sta diventando un pericolo".

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità