• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Brunetta, uno dei quattro moschettieri del re

Brunetta, uno dei quattro moschettieri del re

Per curiosità ho visitato il sito di Brunetta. Sempre molto attento a tutto ciò che gira intorno, sopra, sotto (ehmmmm) il ministro. Più volte ho inviato e-mail al ministro per metterlo a conoscenza delle inefficienze del suo dicastero, alle fandonie che racconta circa la Posta certificata della Pubblica amministrazione, circa l'informatizzazione del sistema Sistri, o della PA in generale e chiaramente il ministro sempre pronto ed attento a rispondere a tutti coloro che hanno parole di apprezzamento e di congratulazione per lui, lo è un po' meno, anzi direi assolutamente assente, quando qualcuno, cittadino e suo datore di lavoro, gli rivolge alcune critiche o gli muove appunti sul suo operato. Tutte certificate, documentate, come è stato nel mio caso.


Ma veniamo al punto. Ho visitato il suo sito nella mal riposta speranza di trovare un cenno, seppur velato, seppur strumentalizzata della sua uscita sulla feccia degli italiani rivolta ai precari, pardon "Siete la peggior Italia" le testuali parole. Ho girato e rigirato, sfogliato, pagina precedente, successiva, pagina giù, pagina su ma della discussione, diciamo cosi, avuta con i precari nulla. Si parla del suo intervento applauditissimo alla Giornata Nazionale dell’Innovazione 2011.

Congratulazioni, riconoscenze ed apprezzamenti avuti per il suo lavoro, ma nulla di ciò che è accaduto e delle parole e soprattutto di atteggiamento avuto con alcuni suoi collaboratori, i precari appunto.

Vorrei che i concittadini che lo apprezzano fra i quattro miglior ministri di questa legislatura visitassero il suo sito e facessero un confronto fra quello che va cianciando e la realtà di tutti i giorni. Ma servirebbe a qualcosa?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares