• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Blogger dell’anno 2008

Blogger dell’anno 2008

E un altro anno se n’è andato alle spalle, ancora poche ore e sarà già tempo di brindare, incrociare bicchieri ed auguri per un nuovo anno. La novità mi è sempre sembrata qualcosa di stimolante, per cui, anche solo un cambiamento di una cifra in un numero serve a stimolarmi.

Ma perdere completamente nota dell’anno passato sarebbe brutto, per cui cerco un modo per ricordarlo, chiedendovi chi, secondo voi, è il Blogger dell’anno.
Non ci sono premi, non votazioni on line, non c’è macchianera o altre puttanate, solo e semplicemente il vostro ed il mio semplice giudizio.

Mi lancio per primo:

Vik, Vittorio Arrigoni
, per il semplice fatto che ci ha dimostrato come le idee e le intenzioni debbano valere sia sulla carta scritta, che sullo schermo, che nella vita, Un grande plauso delle mie mani va a Vik, ed un sincero grazie.

Adesso sta a voi, lasciate commenti e vediamo un po’ chi nominate. Lasciate anche i link, almeno visiterò tutti coloro che non conosco, anche solo per curiosità.



E per chiudere, sempre a ricordo di questo anno andato, vi lascio due dei post di Riciard’s che potrei nominare "due dei riciard’spost dell’anno", buona lettura o rilettura:

Una stagione all’inferno

Avevamo la valigia di cartone

Un buon 2009 a tutti voi, e grazie per seguire questo piccolo, confuso, pretenzioso e profondo blog.

Riciard

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares




Ultimi commenti