• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Per chi credeva che un biscotto a forma di alce non si scottasse con l’amore (...)

Per chi credeva che un biscotto a forma di alce non si scottasse con l’amore (e col forno)

Alce bruciato è un post apparso il 6 gennaio, giorno della Befana. Un biscotto come tanti finito bruciato per ignoranza o poca attenzione verso i tempi di cottura. Diventato testimonial del Centro Grandi Ustionati di Genova (non è vero) la sua storia ha commosso tutti e ha riscosso un inaspettato successo!

Palmiro: In quanto biscotto ti aspettavi di finire in forno?

Alce: Sì, mentre ero sull’asse di legno in compagnia di mucche, cani, omini, e piccoli abeti, e ho visto mettere la cartaforno sulla teglia, ne ho avuta la certezza… Ma non mi lamento. Lì su quell’asse ho conosciuto una ballerina. Bellissima. Mi ha ricordato quella che si usava in Lapponia per infilzare i datteri. Una ballerina in plastica, color crema… Ci siamo scambiati un’occhiata ed è subito scattato l’amore! Ardente!

Con quelle corna gigantesche immagino che avrai avuto una vita complicata… non ti pesano?

A chi non pesano? Ma queste non sono esattamente delle corna. Sono chiamate “palchi”. E più palchi si hanno e più si è interessanti sessualmente per le femmine. Un po’ come la lunghezza del pene… Hai presente l’asino?



Sì, anche noi anatidi usiamo la stessa tecnica… Abbiamo un pene buffo, fatto a cavatappi e con l’estremità a “scovolino”, ma è lungo come tutto il nostro corpo… credi che stia scherzando? Pensa che un mio cugino: il gobbo rugginoso, un’oxyura vittata detta anche il John Holmes argentino, ha un pene che raggiunge i 40 centimetri!

Sarebbero tanti anche per me! Troppi. Io sono per l’amore dolce e passionale… non per la prestazione da martello pneumatico o da trapano! E poi con un corpo brutto e sgraziato come il mio solo l’amore può salvarmi… Ma ora ti saluto. Esco con la mia ballerina… Se qualcuno non l’ha già inzuppata nel latte! È dura la vita di noi biscotti!

Hai una canzone da consigliare o un video?

Ecco un link da YouTube! http://www.youtube.com/watch?v=vnoqEwqrJo4

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares