Di' la tua
Allorché il mondo s’interroga sul nucleare e Paesi nostri vicini tra cui Francia, Germania ed altri Paesi europei, preoccupati, si accingono a ripensare programmi e (...)
17 Mar. 2011 | 13 commenti | Fab Condividi
Lo spot di Silvio Forever sarebbe dovuto andare sulla RAI a partire dadomenica 6 marzo ma l'azienda ha deciso di sospendere lo spot dichiarando che sono in corso « non (...)
4 Mar. 2011 | Pleo Condividi
Ma è un sogno, tranquilli. Perché lui si sveglia, sono arrivati in montagna, è l'ultimo a scendere dall'autobus, si avvicina ad un fuoco acceso e butta le pasticche. (...)
2 Mar. 2011 | Massimiliano Martucci Condividi
Questa è la nuova pubblicità realizzata dal Forum Nucleare in seguito al blocco dello spot sul nucleare che aveva comandato il Giurì perchè considerato ingannevole. Per alcuni è (...)
1 Mar. 2011 | 2 commenti | Dario Salvelli Condividi
Nuove mosse della Consob per tutelare gli investitori: anche gli spot delle obbligazioni bancarie dovranno fornire informazioni chiare e trasparenti, "in modo che tutti (...)
21 Gen. 2011 | Libero Mercato Condividi
In questi giorni sulle principali reti nazionali ha avuto inizio la campagna sulle centrali nucleri. Da qualche giorno in televisione gira uno spot pubblicitario sul nucleare (...)
30 Dic. 2010 | 24 commenti | Antonio Meraglia Condividi
di Alice Ziveri In un servizio promozionale per la casa automobilistica tedesca, Bill e Tom si affrontano a bordo i due vetture targate con i loro nomi. Ma è una gara di (...)
1 Set. 2010 | Marco Salvati Condividi
Dal sito di "Annozero", il programma di appronfondimento giornalistico di Michele Santoro, si richiede la solidarietà di tutti coloro che apprezzano la trasmissione. (...)
10 Set. 2009 | 8 commenti | Gloria Esposito Condividi
Il feto alieno di Giovanna in realtà era un coniglio. Quando pensate che il fondo della TV spazzatura sia già stato toccato, provate ad accostare l’orecchio a quel fondo: (...)
3 Ago. 2009 | 10 commenti | Buffy1982 Condividi
Non è necessario essere un professionista per entrare nell’Olimpo dei pubblicitari e dei videomaker. Bastano una telecamera ed una idea forte. E una piattaforma adeguata per (...)
6 Mag. 2009 | 1 commento | Barton Fink Condividi