• sabato 26 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Società > Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un (...)
di Buffy1982 lunedì 3 agosto 2009 - 9 commenti oknotizie
7%
Articolo interessante?
 
93%
(73 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Il feto alieno di Giovanna sulla trasmissione Mistero? Era un coniglio

Il feto alieno di Giovanna in realtà era un coniglio.

Quando pensate che il fondo della TV spazzatura sia già stato toccato, provate ad accostare l’orecchio a quel fondo: sentirete Enrico Ruggeri che scava. Come se non bastasse l’infornata settimanale di fandonie confezionate con fare pseudoscientifico di Voyager alla Rai, adesso arriva anche Mistero su Italia 1.

Il programma, condotto appunto da Ruggeri (autore molti capelli fa di una canzone omonima), ha recentemente presentato l’inquietante storia (video) di una signora, tale Giovanna, che dice di essere stata rapita e inseminata dagli alieni per partorire bebè extraterrestri. Diciotto volte. Sigmund Freud sarebbe orgoglioso di un tale talento nell’infilare così tante metafore sessuali in così poche parole.
Con la solita grondante drammaticità, peraltro utile ad allungare il brodo e riempire il vuoto fra uno spot pubblicitario e l’altro (che è il fine ultimo di questa ed altre paccottiglie), Ruggeri ha annunciato che dopo attenta riflessione era stato deciso di mostrare le immagini scioccanti del feto abortito di uno di questi alieni. Eccone una:
 
Feto alieno Giovanna
 
Già ci si dovrebbe chiedere che tipo di persona, dopo aver abortito un feto, oltretutto alieno, si prende la briga di fotografarlo e misurarlo, ma Ruggeri non sembra interessato a questo genere di riflessioni psicologiche. Per fortuna, però, esiste ancora chi non ha ancora portato il cervello in discarica e s’è posto qualche domandina usando il proprio spirito critico e d’osservazione.

Brrrainblog ha infatti pubblicato grazie a WeWee (il medico di Medbunker) un confronto fra il "feto alieno" e una lepre scuoiata che non lascia molto spazio al dubbio. La somiglianza fra l’"alieno" e il saporitissimo mammifero salterino è davvero notevole. Per cui i casi sono due: o il presunto alieno è in realtà una lepre in formalina alla quale sono state tolte interiora, orecchie ed estremità delle zampe e qualcuno ci vuole prendere per scemi, oppure gli alieni somigliano straordinariamente a delle lepri.
 
Una testa di lepre senza il pelo e senza le orecchie.
 
testa di coniglio

Forse è per questo che gli alieni non si fanno mai vedere bene durante le loro visite spaziali: perché se fra i terrestri si sparge la voce che sono buoni in salmì, sono rovinati.
di Buffy1982 lunedì 3 agosto 2009 - 9 commenti oknotizie
7%
Articolo interessante?
 
93%
(73 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parole chiave

Spot Mistero

Commenti all'articolo

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.