• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Io ero con i No Tav arrestati. Vi racconto come sono andate davvero le cose

Di (---.---.---.165) 3 dicembre 2012 18:18

Caro Paolo, non ti ho citato per il merito ma perchè hai spostato l’attenzione dall’articolo ad un commento...commentandolo. Gli entusiastici contestatori veramente contestano da 20 anni o giù di lì; se da un punto di vista prettamente ecologico hanno centomila ragioni, hanno ragione anche dal punto di vista di utilità/servizio/economicità anzi, da questo punto di vista ne hanno anche di più: noi, gli italiani, pagheremo ""per sempre"" questa opera che non sarà mai economicamente/finanziariamente in grado sostenersi perchè inutile. (vedi la composizione societaria della TAV Spa, forse si accende un’altra lampadina) Le azioni non sono cretinate: se per vent’anni non puoi confrontarti con chi ha deciso la demolizione di casa tua nonostante mille pareri, cosa devi fare???? (a proposito: autostrada A1, gallerie terza corsia lato Emilia e lato Toscana dicono qualche cosa’’) (Ponte sullo Stretto di Messina,semiconfermato, prima e dopo c’è il nulla, ti dice qualche cosa???)

Chiamale cretinate......

Enzo


Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox





https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor