E ti pareva che non arrivava il revisionista storico di turno a incolpare i partigiani .
Però arriva secondo perché lo ha già fatto l’ex (mai compianto) premier Silvio Berlusconi ,quello che ha fatto ridere il mondo intero con le sue performances .
I fascisti ed i loro alleati nazisti ammazzavano la gente come polli e sai perché ?
Ce lo spiga Caciallo : perché c’erano dei bischeri chiamati partigiani che lottavano per la libertà e ,pensa te che roba ,sparavano sui tedeschi .I tedeschi si incazzavano e partivano le stragi.
Quindi , cosi’ la pensa Caciallo , per la proprietà transitiva i responsabili della strage di Sant’Anna di Stazzema sono stati i partigiani che , invece di collaborare con i nazisti e i fascisti ,si sono messi a fare la resistenza.Che bischeracci !!
Ecco come si fa a riscrivere la storia ,esattamente quello che ha cercato di fare l’ex (mai compianto ) ministro La Russa che voleva riscrivere i libri di storia da distribuire nelle scuole , dove i republichini di Salò erano i patrioti e i partigiani gli invasori al soldo di Stalin .
Ora tu prova a mettere insieme questi con quegli eccelsi " intellettuali " dei leghisti e si capisce perchè siamo arrivati a questi punti.