Di kayser soze(---.---.---.129)12 maggio 2014 19:48
Ma lei proprio se le cerca con il lanternino allora. Le rispondo per l’ultima volta e poi faccia ciò che le pare e con chi le pare. Se rilegge i commenti vedrà che per ben due volte ripeto due volte le sono stati indicati dei link che la rimandano a studi effettuati e verificati, vada a leggerseli. Per quanto mi riguarda le ho già detto che l’alimentazione non è un cura.
Mi piacerebbe sapere chi l’ha insultata e quale sia il commento che riporta parolacce, a parte il suo ovviamente e che è l’unico in cui le ho lette.
Detto questo le auguro di trovare al più presto le risposte che tanto brama, non perderò ulteriore tempo nel rispondere a chi fa finta di non capire, a chi non sa o non vuole leggere, a chi lancia accuse false, a chi evidentemente si diverte a trolleggiare. Insomma, scriva quello che vuole, io non le risponderò più, lei mi ha stufato.
Di kayser soze(---.---.---.129)12 maggio 2014 19:29
Ho letto e riletto le risposte ai suoi commenti e le uniche parolacce le vedo in ciò che ha scritto lei, la risposta le è stata data e ridata, vada a leggersi gli studi e avrà le sue benedette prove.
Di kayser soze(---.---.---.129)12 maggio 2014 19:07
Ma scusi, non fa prima a fornire LEI le prove che l’alimentazione cura le patologie? Da dove deriva questa sua arrogante sicumera? Le banane curano? Ci fornisca le prove, per la medicina, quella vera, una buona alimentazione può essere una buona prevenzione, nulla più. Vuole le prove? Si faccia un’endovena di sangue infetto e poi si curi con mirtilli e ravanelli, avrà tutte le prove che vuole.
Di kayser soze(---.---.---.129)12 maggio 2014 18:51
Ma lei seriamente osa parlare della terapia Gerson e dei clisteri di caffè? Cita Ippocrate come prova a favore dell’alimentazione che cura?
Francamente mi stupisco che prima Ilaria Ampollini abbia speso tempo per risponderle.
Lei non ha sicuramente i mezzi per capire, vada pure a bersi i suoi succhi di mirtillo, si faccia un paio di clisteri di caffè e non dimentichi una bella endovena di bicarbonato.
Poi accenda il suo reattore a fusione fredda e dopo aver contemplato un cielo geoingegnerizzato si corichi sereno.
Assolutamente incredibile il livello di ignoranza che ci circonda, sono basito.