• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

gioppy

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 8 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di gioppy (---.---.---.144) 23 settembre 2015 03:41

    Ammetto di essere all’oscuro e non credo di essere il solo, forse la maggioranza di noi italiani certamente ignoranti.

    Potrebbe darmi link riguardo comunità ebraiche, rabbini, etc. italiani che prendono posizione netta contro l’intolleranza riservata ai profughi (soprattutto da parte di alcune forze politiche) e che invitano il governo italiano ad aprire le porte ai rifugiati?
    Non credo che lei possa paragonarsi a esponenti di primo piano delle comunità ebraiche, che se vogliono sanno come farsi sentire (non solo in contestiriservati).

    PS: Riguardo il riferimento a "qualche intervento preoccupato per l’astio antisemita di molti profughi islamici" sembra una giustificazione (quasi velata) alla Salvini che confermerebbe il mio primo intervento.
  • Di gioppy (---.---.---.144) 22 settembre 2015 21:21

    Visto il proprio passato che ha visto il silenzio di molti e l’immobilismo di troppi, le comunità ebraiche dovrebbero avere il coraggio di esporsi pubblicamente e non la codardia di parlare privatamente "con i propri media che non tutti conoscono e seguono". Forse quelle voci, se si facessero sentire davvero, aiuterebbero a dare un’altra prospettiva e sensibilità a questa tragica situazione.

  • Di gioppy (---.---.---.98) 22 settembre 2015 10:10
    Articolo interessante.

    Vergognoso il mutismo delle comunità ebraiche in Italia che sembrano far eco al volgare troll Salvini, insieme a Netanyahu che costruisce muri.

    "Netanyahu: no ad ingresso profughi siriani, sì a nuovo muro"

    Paradossi della storia.

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità