• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di simona boenzi

su Guidonia: un territorio alla deriva. Lo sfacelo del comune laziale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

simona boenzi 14 maggio 2009 23:28

risposta a pisani
c’è da chiarire una volta per tutte che Sabatino Leonetti non si è dimesso per protesta, ma gli è stata revocato l’incarico come vice sindaco e assessore alle finanze proprio dal sindaco Filippo Lippiello.
nonostante si ostini a presenziare in tivvù private, con tre dirette nel giro di tre settimane, il leonetti continua a ribadire che la città dell’aria verte in una condizione disastrosa e non per colpa sua.
non solo: si ostina a dire che le uniche cose belle le ha fatte lui.
il picco del melodramma sale, o della fregaturra per i più maliziosi, quando arriva la telefonata di una mamma, che lo accusa di passare troppo tempo davanti alle scuole a distribuire volantini ma di essere rimasto completamente indifferente quando un pezzo di controsoffitto è caduto un anno fa quasi sulla testa del figlio.
il piccolo grande uomo si è giustificato dicendo che non era in amministrazione a quel tempo.
e che giustificazione è?
un uomo politico con a cuore gli interessi della città, a maggior ragione, dovrebbe gettare prima le basi per una buona propaganda e andare incontro prima alle esigenze dei cittadini, non ad un mese dalle elezioni.
anche le case di via garibaldi a villanova di guidonia, a suo parere sono una operazione fantastica, "belle" e "accoglienti", sì, circa otto appartamenti di 29 metri quadrati, al di sotto delle misure standard di una abitazione popolare, ovvero 45 metri quadrati


Vedi la discussione






Palmares