• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su La realtà della Russia di Putin


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 marzo 2022 08:20

Mai stato un estimatore di Beppe Grillo (testimoniano i miei articoli AgoraVox dal 2011 su tutte le cazzate che uscivano dalla sua bocca ) anzi proponevo al M5S ( che sostengo tuttora malgrado tutto e obtorto collo) di affrancarsi da questo citrullo perché li avrebbe portati in fondo al barile. Detto fatto.

Dici giusto, paragonare Iraq e Ucraina è proprio un ragionamento del cazzo; dai una occhiata alla cartina e vai a rileggerti un pò di storia. Ciò detto esiste il diritto dei popoli alla loro autodeterminazione e se il Donbass (russofono, discriminato oltre che bombardato) vuole essere russo e non ucraino penso che qualche ragione devono averla.

Adesso c’è solo da sperare che questa guerra schifosissima finisca al più presto. Come ti dicevo l’alternativa è il buio totale. E’ fastidiosa questa retorica propagandistica che l’Ucraina sta difendendo " i nostri valori fondanti ", che rimbalza su tutti i media del pensiero unico ogni tre per due, puzza di una ipocrisia insopportabile.

Prendo atto che tu consideri il governo Draghi una cosa seria e questa classe politica di sfigati espressione della volontà popolare, visto che governa chi ha perso le elezioni solo grazie al ribaltone presidenziale.


Vedi la discussione






Palmares