• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Recitiamo un "DE PROFUNDIS" per il M5S


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 3 febbraio 2021 13:46

Caro Enzo, ricordo le parole di un certo De Bortoli che disse " attorno a Renzi aleggia un’aria di massoneria". Ora in Toscana la massoneria ha un nome e un padre putativo che si chiama Gelli (P2). Se si riavvolge il nastro dentro questa masnada, oltre al ben noto Verdini attualmnte associato alle patrie galere, ci si ritrovano i tanti amici al bar che hanno supportato Renzi. Tutti cattolici, tutti democristiani, tutti toscani e tutti boyscout. 

Adesso dimmi che la soluzione Draghi non era già stata preparata. Comunicazione di Mattarella ieri al 21,30 e oggi superman è già al pezzo. Fico è servito soltanto per prendere il tempo giusto per avviare la soluzione Draghi che, sono strasicuro, ha già pronta la lista dei ministri ed il programma.

E’ stata tutta una manfrina, orchestrata ad arte con Renzi nella funzione di esecutore, per fottere Conte e il M5S. Non ci sono cazzi, l’establishement e i poteri economico finanziari (intra ed extra) non vogliono tra i piedi politici incontrollabili, soprattutto con i miliardi in ballo da spendere.

Ho visto in tv il sospiro di sollievo di tutti i Lucio Fontana, Sambuca Molinari, Minzolini , Sallusti, Sorge, Mieli Giannini, La 7 ecc. . Finalmente può iniziare lo spolpaggio senza quei rompicoglioni di pentastellati e quel Conte che , parola di Rizzo (Repubblica) compare di Stella, ore 12,45 può dire " Conte la politica non sa neppure cosa è". Magari gliela spiega lui.

Io ho disponibilità economiche per fottermi di tutto e di tutti, per me Draghi è sempre meglio della vergogna di avere come premier Salvini o la Meloni, non ho mai preso posizione per convenienza personale e quindi ben venga Draghi. Poi vedremo i risultati.


Vedi la discussione






Palmares