• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Damiano Mazzotti

su La nazione delle piante e le radici del male


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Damiano Mazzotti Damiano Mazzotti 3 giugno 2020 14:51

Ridere al bar ai tempi del Covid-19:

https://www.youtube.com/watch?v=DVOZavA73Mw&feature=youtu.be

Aggiornamenti volanti sul vaccino più pazzo del mondo:

ABSTRACT

«Conoscete già Ian Haydon da sue molte apparizioni sulla CNN e su altre reti che celebrano il suo eroico atto di volontariato per testare il vaccino COVID sperimentale di Moderna. Il sole è ora tramontato nella carriera televisiva di Haydon. Non è più utile alla narrativa di Pharmedia secondo cui tutti i vaccini sono sempre sicuri per tutte le persone, che i partner commerciali di Moderna, Tony Fauci e Bill Gates, erano giustificati nel saltare gli studi sugli animali e che il vaccino di Moderna ci salverà presto dalla pandemia. Ian Haydon è ora un vero imbarazzo per Fauci, Gates e le loro cheerleaders della CNN. Svanirà quindi nel crepuscolo della censura.

Per lo studio Moderna ha scelto Haydon per la sua robusta buona salute. Era tra i 15 volontari nel gruppo ad alto dosaggio. Entro 45 giorni, tre di questi – uno scioccante 20% – hanno sperimentato eventi avversi "gravi" secondo il comunicato stampa di Moderna, il che significa che hanno richiesto il ricovero o l’intervento medico. Meno di 12 ore dopo la vaccinazione, Hayden ha sofferto di dolori muscolari, vomito, ha avuto una febbre a 39,5°C e ha perso conoscenza. La sua ragazza lo prese mentre cadeva. Il suo supervisore dell’esperimento di Moderna ordinò a Haydon di chiamare il 911 e lo descrisse come il "più malato nella sua vita". Moderna ha lasciato che Haydon credesse che la malattia fosse solo una spiacevole coincidenza non correlata all’inoculazione. Moderna non ha mai detto a Haydon di subire un Evento avverso.

"Il comunicato stampa di Moderna è stato il primo che ho appreso dei 3 eventi avversi nel gruppo ad alto dosaggio" su Twitter".

Più tardi un doc studio ha confermato che quello che mi è successo è stato un AE [evento avverso]." Pur nascondendo questa verità, Moderna ha incoraggiato Haydon ad apparire in TV per ingannare il pubblico e i suoi azionisti dichiarando che i test sul vaccino COVID di Moderna hanno avuto un successo strepitoso. Il 7 maggio Haydon ha raccontato a Sanjay Gupta le sue reazioni in una pre-intervista. I due uomini hanno accettato di mantenere segreta questa brutta notizia quando è andato in onda. Questo accordo corrotto rivela lo stato patetico del giornalismo alla CNN».


Vedi la discussione






Palmares