• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di pv21

su Alfie Evans, nuovo inconsapevole simbolo nella difesa della non-vita


Vedi tutti i commenti di questo articolo

pv21 29 aprile 2018 19:17

Strafare >

Cambiano le situazioni, ma non cambia la filosofia.

Siamo già al terzo caso in Italia di coppie omosessuali iscritte formalmente come “genitori” di figli nati da rapporti estranei.

TUTTO sulla base di documenti previsti e compilati in conformità al dettato legislativo di Paesi terzi.


Nulla da eccepire sul fatto che, in tali Paesi, la richiesta di ricorrere alla banca del seme o all’utero “in affitto” presupponga un atto scritto di esplicito assenso da parte dei componenti la coppia omosessuale che così assumono individualmente (in anticipo) tutte le responsabilità della potestà genitoriale verso il nascituro.

Tutt’altra cosa è assumere in ITALIA siffatto atto scritto come fonte “validante” l’iscrizione anagrafica a titolo di “genitori”.

La nostra giurisprudenza prevede che, nel preminente interesse del minore, il convivente stabile possa ADOTTARE il figlio del partner. Adozione che può essere revocata soltanto con Sentenza di accertata “indegnità”.


Ergo. Il VERO motivo di certe iscrizioni anagrafiche è porre le premesse per un futuro allargamento dell’istituto del matrimonio anche alle coppie omosessuali.

Risultato che renderebbe altresì “usualeprofittare dei progressi della scienza medica anche per la nascita di figli concepiti e “migliorati” al di fuori del naturale rapporto sessuale.


Guai a strafare!.

Nessuno ha il potere di creare prototipi di nuove specie di Genere Eugenoma


Vedi la discussione






Palmares