• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Doriana Goracci

su Era il 2 agosto a Bologna: che caldo, che fumo, che odore di brace


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Doriana Goracci Doriana Goracci 13 maggio 2017 15:26

il testo che segue l’ho copia incollato dalla mia pagina FB

VI CHIEDO UN MOMENTO DI ATTENZIONE E PRENDERVENE UN ALTRO PER LEGGERE QUANTO MI E’ CAPITATO SU INTERNET: "Doriana sei proprio una merda pensa quando sentirai lo stesso odore a casa tua o dei tuoi figli ah dimenticavo chi cazzo si scopa una befana come te, goditi questi mesi xchè stiamo arrivando troia".  Riporto il tutto per farvi capire a quale bassezza e quale violenza ricorrano certe persone malate e pagate da poteri che non mi interessa sapere chi siano. Mi interessa dirvi di fare attenzione ai vostri figli agli amici più giovani alle persone sole che si fidano...Non desidero mi piace o altro, desidero solo che facciate attenzione...I fatti: il 2 agosto 2016 ho scritto un post, pubblicato da Agoravox Italia dal titolo "Era il 2 agosto a Bologna: che caldo, che fumo, che odore di brace"http://www.agoravox.it/Era-il-2-ago... Rammentavo il 2 agosto del 1980 alla stazione ferroviaria di Bologna, uno degli atti terroristici più gravi avvenuti in Italia nel secondo dopoguerra. Come esecutori materiali furono individuati dalla magistratura alcuni militanti di estrema destra, appartenenti ai NAR, tra cui Giuseppe Valerio Fioravanti. La strage uccise 85 persone e ne ferì oltre 200…Eventuali mandanti della strage non sono mai stati scoperti.” Allego al post un video documentario su you tube https://www.youtube.com/watch?v=KLX... e lo segnalo. Non mi accorgo del commento 5 mesi fa di tale Fabrizio Chiapelli:
"Doriana sei proprio una merda pensa quando sentirai lo stesso odore a casa tua o dei tuoi figli ah dimenticavo chi cazzo si scopa una befana come te, goditi questi mesi xchè stiamo arrivando troia" L’ esecutore del video, Luca,con cui all’ epoca ci eravamo scambiati un grazie di cuore ha risposto: "Quando percepisco il carico di odio, di polemica pretestuosa, di inutili recriminazioni d’innanzi a un documento così tremendo e doloroso mi rattristo enormemente e mi viene voglia di bloccare tutti i commenti. La mia impressione è che spessissimo la rete diventi qualcosa di mostruoso, che mette in piazza, in modo virtuale e spesso anonimo, i nostri peggiori sentimenti. Sono allibito.... Comunque vi saluto tutti con grande amore e comprensione. Luca"
Sonia Alboresi mi ha anche scritto: "Doriana Goracci Che squallido commento, carico di disprezzo e privo di sensibilità. C’è un limite a tutto. Firmato ... una donna di Bologna"

Vedi la discussione






Palmares