• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Grillo da Vespa: un percorso... naturale


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 18 maggio 2014 23:37

Come ho affermato in altro spot ( Giannuli) sul tema ,ritengo la questione "uscita dall’euro " una pura e semplice speculazione propagandistica .Insomma una cosa senza senso se non quello di achiappare i voti di chi si è fatto strumentalizzare dalle chiacchere antieuro dei vari Grillo ,Paolo Barnard , Claudio Borghi , per non dire Olio Fridman ...ecc . Tutti cantori di disgrazie che sono sicuro sarebbero poi pronti a tirare indietro il braccio se le cose dovessero andare storte.
Fossimo un paese serio ,con gente seria e responsabile a far da classe dirigente il tema "uscire dall’euro " dovrebbe semplicemente sparire dal dibattito politico .
A prescindere dalle difficoltà e dai tempi di una uscita concordata e assistita(che non è garantita) , visto che nessuno può certificarne la convenienza ,anzi con forti probabilità di un tracollo generale e definitivo del sistema italia , è semplicemente demenziale continuare a parlarne.

Nell’euro ci siamo (ormai) e ci dobbiamo rimanere , cercando piuttosto di non farci buttare fuori , cosa non del tutto scontata.
Semmai dobbiamo curarci i nostri guai (aggravati dal ventennio di follie berlusconiane e d’intorni ) e poi mettere mano ai correttivi opportuni in sede UE . Se siamo credibili abbiamo un peso importante e otteniamo risultati ,altrimenti ci trattano ( a ragione) come cialtroni.

Grillo : " se vinciamo (?!) le elezioni europee , via Napolitano ,via Renzi e poi via tutti ......un calcio alla Merkel ,uno sputo a Hollande .....sennò via dall’euro ".
Capirai arrivano i nostri ,i parlamentari eletti con venti voti online cadauno (amici e parenti) ,selezionati dal Guru sulla base della fedeltà messianica. Mamma che paura !!!
Al peggio non c’è mai fine .
saluti


Vedi la discussione






Palmares